DOMANDA Pc assemblato non si accende più

Pubblicità

Bebety33

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Ciao a tutti da poco ho assemblato un PC tutto e andato bene fino quando ho installato windows e driver, poi ho fatto reset e poi non è più entrato in windows soltanto caricava. L'ho lasciato un giorno poi ho provato di accenderlo ed è uscita la scritta windows e stato chiuso anomalo e mi ha detto di riavviarlo, dopo un paio di secondi si è spento tutto al improvviso e non è più partito sembra morto cosa mi consigliate di fare grazie a chi mi risponderà

Soluzione
Non so devo entrare sul sito della scheda madre e cercare se supporta 3000?

No, dovrebbe esserci scritto sulla scatola della MB stessa. Se non hai il bios aggiornato, ti tocca mettere su un processore di seconda generazione, aggiornare e poi inserire un processore di terza generazione, oppure provare a verificare se puoi flashare tramite usb o tasto.
Si i distanziali erano già inseriti nel case cmq per scrupolo ieri sera ho smontato la scheda madre dal case e ho controllato che sia tutti distanziali ben presi.Si appena riesco scatto le foto grazie

Si i distanziali erano già inseriti nel case cmq per scrupolo ieri sera ho smontato la scheda madre dal case e ho controllato che sia tutti distanziali ben presi.Si appena riesco scatto le foto grazie
Ripeto, la scheda madre è ready for 3000? Altrimenti inutile continuare a provare. Bisogna prima aggiornate il Bios.

Non so devo entrare sul sito della scheda madre e cercare se supporta 3000?

No, dovrebbe esserci scritto sulla scatola della MB stessa. Se non hai il bios aggiornato, ti tocca mettere su un processore di seconda generazione, aggiornare e poi inserire un processore di terza generazione, oppure provare a verificare se puoi flashare tramite usb o tasto.

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro