Ciao a tutti il computer che ho assemblato non funziona. Non emette suoni, non parte il BIOS e appena lo accendo vedo la ventola del dissipatore che si accende per un secondo poi inizia a rallentare poi quando sembra che si stia per fermare riparte per un secondo e continua così non accendendosi piu'.
Le componenti che ho sono:
Scheda madre: ASROCK h97 killer
Processore: intel i5-4460 (1150)
RAM: hyper kingston ddr3 4gb (x2)
DISSIPATORE: cooler master hyper tx3 evo
ALIMENTATORE: mars gaming mp800
ho anche un ssd e una scheda video, ma alla prima accensione del PC li ho smontati per cercare il problema, all'inizio ho pensato fosse l'alimentatore ma anche provando con un'altro alimentatore il problema persiste. Ho pensato fosse la scheda madre, ma anche con la nuova il problema persiste.
Sono arrivato alla conclusione (chiedo a voi se giusta o sbagliata) che il problema sia il processore, o un semplice errore nel collegamento dei cavi tra case e mb. Non credo di aver sbagliato nel collegamento dei cavi poichè l'ho fatto con il libretto delle istruzioni sotto però non si sa mai, vi prego aiutatemi!
Le componenti che ho sono:
Scheda madre: ASROCK h97 killer
Processore: intel i5-4460 (1150)
RAM: hyper kingston ddr3 4gb (x2)
DISSIPATORE: cooler master hyper tx3 evo
ALIMENTATORE: mars gaming mp800
ho anche un ssd e una scheda video, ma alla prima accensione del PC li ho smontati per cercare il problema, all'inizio ho pensato fosse l'alimentatore ma anche provando con un'altro alimentatore il problema persiste. Ho pensato fosse la scheda madre, ma anche con la nuova il problema persiste.
Sono arrivato alla conclusione (chiedo a voi se giusta o sbagliata) che il problema sia il processore, o un semplice errore nel collegamento dei cavi tra case e mb. Non credo di aver sbagliato nel collegamento dei cavi poichè l'ho fatto con il libretto delle istruzioni sotto però non si sa mai, vi prego aiutatemi!