0
00ELIMINATO
Ospite
Messaggio eliminato.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la 520 non te lo fa neanche partire secondo me un gioco in full-hd :asd:Ciao a tutti, premetto due cose, una è che non sono bravissimo a orientarmi nei forum, due che è quasi lo stesso per i PC, ma qualcosa lo capisco.
Vi espongo la domanda, io ho trovato e prontamente modificato una configurazione per un PC assemblato, gli usi che ne faccio sono : grafica (foto e video editing, magari in hd), gaming (non userò i giochi più nuovi e pesanti, ma vorrei farli girare bene) e navigazione, forse anche nel campo della programmazione.
questa è la configurazione presa da "chiave" :
-Case Midi Cooler Master Centurion 5 II ATX Nero
-RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
-Hard Disk Interno Seagate 500GB 3.5" 7200rpm SATA3
-Scheda Madre AsRock Z77 Pro3
-CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
-VGA MSI N520GT-MD1GD3H/LP NVIDIA GeForce GT 520 (LP) Core 810 Memory GDDR3 1200 MHz 1GB DVI HDMI
-Masterizzatore Interno Samsung SH-222BB DVD/CD 22x SATA Nero
-Alimentatore PC Cooler Master GX 750W 80plus Bronze 12V
Totale : 566 euro (circa)
Vorrei cambiare Alimentatore e VGA, su cui sono molto indeciso, mi sapreste consigliare?
Il mio budget è sui 650-700 euro, spero di non usarli tutti, perché forse dovrei prendere un monitor Full HD.
Allora cambia la scheda video con una 6950Allora se ce la fai fammi arrivare a 700 euro non di più, ricorda che la configurazione l'ho solo presa da un sito e ho provato a modificarla.
Io non giocherò MAI a giochi di calcio e nemmeno troppo pesanti, però vorrei molte prestazioni soprattutto per il video editing in full hd, forse giocherò a Battlefield, ma non penso a dettagli massimi.
se devi overcloccare bisogna anche prendere una scheda madre adatta (+15€) ;) comunque non si nota molta differenza overcloccando, almeno secondo me (se fai overclock moderato).Quindi con una 6950 e un intel core i5 riesco a giocare a giochi come Battlefield e magari anche mentre li registro? io non pretendo di giocare a massimi dettagli. Comunque adesso mi è venuto il dubbio fra quale i5 scegliere, o quello che ho messo nella configurazione oppure un 2500k, perch forse overcloccherò, si nota differenza?
ultra penso che dovresti farlo andare con una 6950 in full hd... per il video editing mi diresti i programmi che andrai ad utilizzare?allora, se hai tempo (se no faccio io), PER INTENDERCI ho bisogno di una configurazione per BF3 a ultra e Video Editing in Full HD per 600-650 euro + un monitor che scelgo io :D
ah sì posso sforare un po' ma non troppo.
:boh::boh: sinceramente non lo so, questi software stressano molto la cpu, però alla fine il tempo di elaborazione non dovrebbe essere molto lungo, è pur sempre un ottimo processore!allora per la 6950 mi va bene, tanto per ora non credo utilizzerò in Full, il monitor lo prendo più avanti, riguardo al video edit uso after effect, sony vegas e vari software per 3d, tieni presente che io li "stresso" quindi di potenza diciamo che ce ne vuole. Un altra cosa, la mobo va bene per quello che ti ho detto? io non ne so nient
:boh::boh: sinceramente non lo so, questi software stressano molto la cpu, però alla fine il tempo di elaborazione non dovrebbe essere molto lungo, è pur sempre un ottimo processore!
per la mobo va bene (in realtà non c'entra niente :asd:)