• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc assemblato gaming - 950€

Pubblicità
come si spremano comunque lo screen l'ho fatto mentre giocavo a due giochi contemporaneamente in full hd, filtri al max
si ma li la CPU non la spremi;) in rete ci sono diversi test che portano la max una CPU;)

Il monitor come lo hai trvato dal vivo?:chupachup:chupachup:chupachup

EneA

si ma li la CPU non la spremi;) in rete ci sono diversi test che portano la max una CPU;)

Il monitor come lo hai trvato dal vivo?:chupachup:chupachup:chupachup

EneA

lo schermo è STUPENDO l'unica s**** è che ha l'inclinazione verso l'alto e visto che io sono in basso con la sedia lo vedo un po scuro ma è stupendo lo consiglio ASSOLUTAMENTE

anche il case è stupendo, veramente ottimo grandissimo ci sta benissimo una 5970 e avanza ancora molto spazio.

sinceramente credo che sia tutto perfetto sono un pò dubbioso sugli hard disk che m convinco sempre piu che era meglio un ssd ma i miracoli non si possono fare...

i miei prossimi obbietivi sono:

2 ventole 200x200 per ventilare maggiormente il game
ssd da 80-160 gb
cross 5870 con dissipatore per le prima.

il monitor è prp na fikata :asd: la 5870 viaggia è una meraviglia.
cpu perfetto :sisi:

appena scarico fraps vi dico quanti fps faccio in game

aggiungo praticamente solo per enea che ho fatto i test in full sia vga che cpu il cpu in FULL arriva a 48 gradi stabili la vga in full arriva ai 74 stabili

che ne dite come temperature ? a me sembrano abbastanza buone un mio amico con una 5770 su un full hd è arrivato a 87.

sicuramente il procio rimane BASSISSIMO grazie ai sei core.
la vga sale ma neanche piu di tanto contando che arriva a 74 gradi stabili

aggiungo praticamente solo per enea che ho fatto i test in full sia vga che cpu il cpu in FULL arriva a 48 gradi stabili la vga in full arriva ai 74 stabili

che ne dite come temperature ? a me sembrano abbastanza buone un mio amico con una 5770 su un full hd è arrivato a 87.

sicuramente il procio rimane BASSISSIMO grazie ai sei core.
la vga sale ma neanche piu di tanto contando che arriva a 74 gradi stabili

74 la vga? come la hai spremuta? la ventola era in auto?

EneA

74 la vga? come la hai spremuta? la ventola era in auto?

EneA

lo spremuta con un programma a posta a 100% delle prestazione faceva 74 gradi stabili in full hd.
si la ventola credo che andava ò.ò in auto se vuol dire in automatico si non so come si regola se sai qualche software mi faresti un piacere.
ps: si chiama furk mark lo stressatore della gpu. mentre del cpu è OCCT

lo spremuta con un programma a posta a 100% delle prestazione faceva 74 gradi stabili in full hd.
si la ventola credo che andava ò.ò in auto se vuol dire in automatico si non so come si regola se sai qualche software mi faresti un piacere.
ps: si chiama furk mark lo stressatore della gpu. mentre del cpu è OCCT

Ah ok... non vorrei dire una fesseria, ma futuremark sfrutta la GPU ad un livello che non raggiungeresti mai in game, infatti le temp in game dovrebbero starti al massimo intorno ai 60 ;)
prova e dimmi:ok:

EneA

Ah ok... non vorrei dire una fesseria, ma futuremark sfrutta la GPU ad un livello che non raggiungeresti mai in game, infatti le temp in game dovrebbero starti al massimo intorno ai 60 ;)
prova e dimmi:ok:

EneA

si in game sto attorno ai 50-60 grradi massimo con giochi usciti 2 mesi fa :sisi::sisi:
comunque quando era sui 74 gradi stabili le ventole buttavano fuori fuoco :sisi: al posto del riscaldamento quest'anno di inverno mi basta overlockare cpu e vga :ok::ok:
comunque in game faccio circa 100fps stabili.

si in game sto attorno ai 50-60 grradi massimo con giochi usciti 2 mesi fa :sisi::sisi:
comunque quando era sui 74 gradi stabili le ventole buttavano fuori fuoco :sisi: al posto del riscaldamento quest'anno di inverno mi basta overlockare cpu e vga :ok::ok:
comunque in game faccio circa 100fps stabili.

Infatti come immaginavo... comunque gli FPS variano ovviamente al variare del gioco, della risoluzione, dei filtri e degli scenari nello stesso gioco... ci sono giochi con i quali farai mille mila FPS, altri come Crisys o metro dove dovrai stare attento con i filtri se no lagga...;)

Comunque ottime temp:ok:

EneA

Infatti come immaginavo... comunque gli FPS variano ovviamente al variare del gioco, della risoluzione, dei filtri e degli scenari nello stesso gioco... ci sono giochi con i quali farai mille mila FPS, altri come Crisys o metro dove dovrai stare attento con i filtri se no lagga...;)

Comunque ottime temp:ok:

EneA

crysys faccio 39-40 fps nei momenti piu intensi di gioco :sisi: con filtri al massimo :ok: :sisi::sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro