Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma li la CPU non la spremi;) in rete ci sono diversi test che portano la max una CPU;)come si spremano comunque lo screen l'ho fatto mentre giocavo a due giochi contemporaneamente in full hd, filtri al max
si ma li la CPU non la spremi;) in rete ci sono diversi test che portano la max una CPU;)
Il monitor come lo hai trvato dal vivo?:chupachup:chupachup:chupachup
EneA
aggiungo praticamente solo per enea che ho fatto i test in full sia vga che cpu il cpu in FULL arriva a 48 gradi stabili la vga in full arriva ai 74 stabili
che ne dite come temperature ? a me sembrano abbastanza buone un mio amico con una 5770 su un full hd è arrivato a 87.
sicuramente il procio rimane BASSISSIMO grazie ai sei core.
la vga sale ma neanche piu di tanto contando che arriva a 74 gradi stabili
74 la vga? come la hai spremuta? la ventola era in auto?
EneA
lo spremuta con un programma a posta a 100% delle prestazione faceva 74 gradi stabili in full hd.
si la ventola credo che andava ò.ò in auto se vuol dire in automatico si non so come si regola se sai qualche software mi faresti un piacere.
ps: si chiama furk mark lo stressatore della gpu. mentre del cpu è OCCT
Ah ok... non vorrei dire una fesseria, ma futuremark sfrutta la GPU ad un livello che non raggiungeresti mai in game, infatti le temp in game dovrebbero starti al massimo intorno ai 60 ;)
prova e dimmi:ok:
EneA
si in game sto attorno ai 50-60 grradi massimo con giochi usciti 2 mesi fa :sisi::sisi:
comunque quando era sui 74 gradi stabili le ventole buttavano fuori fuoco :sisi: al posto del riscaldamento quest'anno di inverno mi basta overlockare cpu e vga :ok::ok:
comunque in game faccio circa 100fps stabili.
Infatti come immaginavo... comunque gli FPS variano ovviamente al variare del gioco, della risoluzione, dei filtri e degli scenari nello stesso gioco... ci sono giochi con i quali farai mille mila FPS, altri come Crisys o metro dove dovrai stare attento con i filtri se no lagga...;)
Comunque ottime temp:ok:
EneA
a che risoluzione??