ivanthemitic
Utente Èlite
- Reazioni
- 115
- Punteggio
- 60
se puo prendere lo storm, ma non penso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il monitor adesso mi vedo qualke recensione di quello di enea e di light poi vedo cosa mi piace di piu ho trovato il 922a 83 euro che faccio mi conviene?
Prendilooooooooo:sisi: mi sono informato parecchio in questi giorni e dicono che è davvero buono:sisi: (però deve piacere esteticamente) e dove l'hai trovato a 83€??????????????(potresti dirmelo?:inchino:) lo vedo o a 100 o 114...
:lol::lol:in effetti santa pazienza quando mi dicesti che eri un intellino... per fede...:lol::lol::lol:su f2store :lol: ma dopo sarebbero 12 euro di contrassego e 20 di spedizione lolll per un case alla fine lo pago 120 xD
MA ANCHE NO compro case solo su e-key almeno mi risparmio un bel po d soldi asd :):)
DOMANI PRENOTO il case prendero credo lo storm faro un debito cn un amico...
visto le 3 ventole e il circolo di aereazione fantastico è un ottimo case.
se proprio non ce la faccio prendo l'lc.
chiedo di non chiudere la discussione perche voglio informare le persone che hanno contribuito alla costruzione del pc =) grazie a tutti quando lo ordino e una volta arrivato come gira :sisi::sisi:
grazie a tutti sopratutto enea.
speriamo in bene :inchino::inchino:
in particolare enea fin troppo disponibile e paziente :asd:
grazie a tutti per i consigli.
edit: come non detto ho bisogno di un altro consiglio sembra che sullo storm la 5870 NON ci sta mi sapete dire un case decentemente ventilato in cui ci sta la 5870 grazie in anticipo
ma lo storm è piu grande o piccolo del cm690? perchè io ho il cm690 e la mia 5850 ci sta e ha pure spazio, ci starebbe una 5870.. mi sembra strana non ci stia una 5870 in un storm! :look:su f2store :lol: ma dopo sarebbero 12 euro di contrassego e 20 di spedizione lolll per un case alla fine lo pago 120 xD
MA ANCHE NO compro case solo su e-key almeno mi risparmio un bel po d soldi asd :):)
DOMANI PRENOTO il case prendero credo lo storm faro un debito cn un amico...
visto le 3 ventole e il circolo di aereazione fantastico è un ottimo case.
se proprio non ce la faccio prendo l'lc.
chiedo di non chiudere la discussione perche voglio informare le persone che hanno contribuito alla costruzione del pc =) grazie a tutti quando lo ordino e una volta arrivato come gira :sisi::sisi:
grazie a tutti sopratutto enea.
speriamo in bene :inchino::inchino:
in particolare enea fin troppo disponibile e paziente :asd:
grazie a tutti per i consigli.
edit: come non detto ho bisogno di un altro consiglio sembra che sullo storm la 5870 NON ci sta mi sapete dire un case decentemente ventilato in cui ci sta la 5870 grazie in anticipo
il cm690 II ne ha 2 di ventole sopra.
puoi sforare un pochettino, ma ne sarai orgoglioso