• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc assemblato gaming - 950€

Pubblicità
il monitor adesso mi vedo qualke recensione di quello di enea e di light poi vedo cosa mi piace di piu ho trovato il 922a 83 euro che faccio mi conviene?

Prendilooooooooo:sisi: mi sono informato parecchio in questi giorni e dicono che è davvero buono:sisi: (però deve piacere esteticamente) e dove l'hai trovato a 83€??????????????(potresti dirmelo?:inchino:) lo vedo o a 100 o 114...

su f2store :lol: ma dopo sarebbero 12 euro di contrassego e 20 di spedizione lolll per un case alla fine lo pago 120 xD

MA ANCHE NO compro case solo su e-key almeno mi risparmio un bel po d soldi asd :):)
DOMANI PRENOTO il case prendero credo lo storm faro un debito cn un amico...
visto le 3 ventole e il circolo di aereazione fantastico è un ottimo case.
se proprio non ce la faccio prendo l'lc.

chiedo di non chiudere la discussione perche voglio informare le persone che hanno contribuito alla costruzione del pc =) grazie a tutti quando lo ordino e una volta arrivato come gira :sisi::sisi:
grazie a tutti sopratutto enea.
speriamo in bene :inchino::inchino:
in particolare enea fin troppo disponibile e paziente :asd:
grazie a tutti per i consigli.

edit: come non detto ho bisogno di un altro consiglio sembra che sullo storm la 5870 NON ci sta mi sapete dire un case decentemente ventilato in cui ci sta la 5870 grazie in anticipo

su f2store :lol: ma dopo sarebbero 12 euro di contrassego e 20 di spedizione lolll per un case alla fine lo pago 120 xD

MA ANCHE NO compro case solo su e-key almeno mi risparmio un bel po d soldi asd :):)

chiedo di non chiudere la discussione perche voglio informare le persone che hanno contribuito alla costruzione del pc =) grazie a tutti quando lo ordino e una volta arrivato come gira :sisi::sisi:

edit: come non detto ho bisogno di un altro consiglio sembra che sullo storm la 5870 NON ci sta mi sapete dire un case decentemente ventilato in cui ci sta la 5870 grazie in anticipo
:lol::lol:in effetti santa pazienza quando mi dicesti che eri un intellino... per fede...:lol::lol::lol:
Speriamo bene comunque ed in bocca al lupo per il tuo nuovo piccolo mostro:asd::asd:

Venendo al case... purtroppo dopo lo storm si va subito dai 90 in su...
e se tu fossi disposto a spendere 14 euro piu dello storm ti direi
THERMALTAKE ElementS... davvero bello...:love: piu' grande , spazioso ed areato dello storm... un altro livello:ok:

Ti viene gia con una ventola da 120, una da 140 e due ventoloni da 230...:ok:
Costiccchia, pero sara' la casa del tuo caro e sudato PC per diversi anni.. quindi..;)

EneA

ma lo storm è piu grande o piccolo del cm690? perchè io ho il cm690 e la mia 5850 ci sta e ha pure spazio, ci starebbe una 5870.. mi sembra strana non ci stia una 5870 in un storm! :look:

comunque io sto pensando anche a questo Case Middle Tower Thermaltake Element T (59euro) mi sembra ottimo ma mi dovreste spiegare come si aggiungo le ventole opzionali nel case <.< e se mi dite se come grandezza ci sta la 5870 se no vado con l'lc di enea.
il cm advanced costa 90 euro e sopra il mio budget, lo era gia lo storm e non di poco.
sembra che io sia massimamente sfig***to infatti il monitor che volevo io Asus MS236H Monitor 23" LED sia sparito dal catalogo di e-key mo quale pijo?
mado mi sta venendo una crisi ormai stavo prenotando quando scopro che lo storm non ci sta e il monitor non cè piu crisiiii

Però il three hundred dell'antec ha la ventola in alto e costa 55-60€, forse è la scelta migliore. C'entra la scheda video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro