• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc assemblato gaming - 950€

Pubblicità
il monitor adesso mi vedo qualke recensione di quello di enea e di light poi vedo cosa mi piace di piu ho trovato il 922a 83 euro che faccio mi conviene?

@ivanthemitic si con 8 euro in piu m c prendo il 922 adesso infatti sto pensando di prendere o quello o quello postato da enea veramente carino di estetica adesso mi vedo 2 recensioni

per vedere se è buono come ventilazione e spazio.

il 922 ho gia visto da molte recensioni che insieme allo storm è un ottimo case.

ho notato che l'unica pecca di e kiave e che non ce una gran scelta di case, ha dei gran prodotti lc ma pochissimi cooler master e altre marche non le a proprio...

Sotto con i consigli per i monitor, devo prenderlo anch'io! :D

come monitor mi sa che prendo quello consigliato da enea ho visto sul tubo qualche recensione e dicono che è strafigio :lol::lol:
come case non lo so forse mi faccio fare un prestito di 40 euro da un mio amico per l 922 dicono che sia il miglior case della sua fascia di prezzo :boh: oppure sempre l'lc consigliato da enea non cè un sito apparte e-key che vende case ad ottimi prezzi? giusto per farmici un giretto :ok:

Dark tutto perfetto, Case, ali, VGA, CPU ed il resto...;) solo una cosa.... metti il monitor che ti ho consigliato... costa 5 euro in piu'.... ma e' una gioia per gli occhi... fidati...:ok::ok::ok::ok:

Questo..

€ 174.00 Asus MS236H Monitor 23" 2ms black
Ultra-Slim

snapshot152.jpg

snapshot151.jpg

snapshot150.jpg

EneA

Questo monitor è spettacolare... A 15€ in più c'è la versione a LED

Questo monitor è spettacolare... A 15€ in più c'è la versione a LED

il monitor è l'unica cosa in cui posso sbizzarrirmi dato che NON la pago io pero devo sempre rimanere sotto i 190-200 :lol:
il case mi preoccupa invece... non so veramente che prendere adesso in testa c'ho l'lc di enea, lo storm, l'haf 922
voterei o per lc o per lo storm perche si prendono su e-key cosi m arriva tutto insieme ma il 922 è troppo cool :ok::ok: :cav::cav:

@astor cè su ekey a led? il monitor lo prendo insieme agli altri component se no qua se ordino 1 pezzo di qua 1 pezzo di la speso 100 euro di contrassegni e altri 100 di spedizioni xD

Il monitor è questo e viene 199€:

Asus MS238H HDMI Monitor LED 23" Wide Ultra-Slim 10Mio:1 250cd/m² 2ms black

Per quanto riguarda il case quello della LC-power mi sembra troppo "tamarro"... E bisogna cmq dire che attualmente su e-chiave non c'è una grade scelta per i case :(

Vero il monitor asus e' DA SBAAAAAAAAAAAV :D
QUELLO A LED MEGLIOOOOOOOOOOOO ANCORAAAA:lol::lol::lol:

Il case LC mi sembra venga proposto ad un ottimo prezzo, e non ha niente da invidiare a qualche case un pochino piu' costoso...;)

Quel ventolone laterale che ti viene in dotazione poi penso fara il suo davere insieme al frontale da 120... magari spendi 6 euro in piu e ti viene diretta mente con 2 da 120 piu il ventolone laterale da 190 ;)

Ti cnviene prendere tutto da uno shop... case compreso se no ti fumi altri 15 euro di spedizione solo per il case...:D

EneA

si, vero, ma come spazio per esempio scarseggia.

Bo... non sono un espertone in mirure....:lol: pero..

Antec Three Hundred:

45,8 (H) x 46,5 (D) x 20,5 cm (W)

LC POWER PRO-920BL - Veritas_3000 -

44,0 x 47,5mm x 20,0

Cooler Master Storm Scout

(H)49,5 X (D)48,9 mm (W)21,9 X

In quella fascia o poco piu mi sembrano piu omeno tutti li...:)

EneA

il monitor adesso mi vedo qualke recensione di quello di enea e di light poi vedo cosa mi piace di piu ho trovato il 922a 83 euro che faccio mi conviene?

Prendilooooooooo:sisi: mi sono informato parecchio in questi giorni e dicono che è davvero buono:sisi: (però deve piacere esteticamente) e dove l'hai trovato a 83€??????????????(potresti dirmelo?:inchino:) lo vedo o a 100 o 114...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro