Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il cooler master cm690 per quel prezzo è il migliore
Non cè paragona tra la 5850 e la 5870 te c hai la fissa con questa 5850 ma non cè paragone tra le prestazione che offre questa e la sua successora la 5850 è solamente di 5% piu potente della 460. a quel punto prendo un pc intel con una 460 occata che va mooolto di piu della 5850.
per fare una differenza in full hd la 5870 va 12% in piu della 5850 la 5850 neanche con un buon overlock raggiungerebbe le prestazioni della 5870 è per questo che la 5850 tra rapporto qualita prezzo e SCONSIGLIATA anche perchè costa 255 euro con 255 ti prendi una 470 okkata asd.
l'alimentatore non sto risparmiando un 750w corsair ti sembra risparmiare? 100 euro di alimentatore è risparmiare mazza <.< SOLO sul case volevo risparmiare un po.
e-key mi ha detto il tecnico che quando gli ridai la roba che è in garanzia ci fanno dei test su ogni singolo component e se tutto e secondo i setaggi originali ti cambiano i pezzi.
se il motliplicatore è sbloccato non hai nessun motivo di prendere una 1600 cl6 a quel punto diventerebbe se pur un PELO migliore uguale al resto delle ram.
Vero;)
il case non credo che faccia tutta questa differenza... alla fine cambia giusto per gli hdd le dimensioni per l'estetica e per l'areazione.
comunque mi sa che il case lo prendero poi.
sto attendendo sta maledetta risposta del mio informatico spero non dovro asp dmn mattina.
ERETICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!@enea sei sicuro a me non mi ispira è appoggiato su un cerchio! lol preferivo l'altro di estetica, cosa cambia nella scheda tecnica? tra il mio e il tuo ??
il cm 690 costa 91 euro o.o per quel prezzo? avevo chiesto un case da 50-60 maaassimo 70 euro non uno cosi alto se no a quel punto preno un 922 che costa 98 euro <.<
che ne dite di questo monitor? AOC 2434Pw LCD TFT 60 cm (23,6") 16:9 2ms (Sp/DAH/06/bk-sr) a me sembrava buono <.< poi viene 169... ditemi voi
come case non so veramente cosa prendere