- Reazioni
- 12,723
- Punteggio
- 253
Le ddr5 sono diventate arrivabili a costo, non hanno costi proibitivi. Quindi x me ha senso investire sulle ddr5 essendo piu nuove.Conviene la msi monta ddr4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le ddr5 sono diventate arrivabili a costo, non hanno costi proibitivi. Quindi x me ha senso investire sulle ddr5 essendo piu nuove.Conviene la msi monta ddr4
le ram sono DDR5 su mobo DDR4io farei qualcosa cosi a sto punto e occorre assemblare:
case m-itx
b760 m-itx msi edge
ram ddr5
rtx 3060 ti mini
i5 13600kf
psu
dissipatore thermalright
ssd nvme samsung
Con questa la buold viene fuori decente e prestante, e questo pc va un po di piu di una xbox
ne ho mandata una ddr5 poco sotto m-atx che l'utente ha chiesto cosiciao che dimensioni ha il posto sul mobile per il pc?
p.s.
occhio che questa scheda madre va con ddr4
Ho dimenticato una virgola dopo conviene e ha cambiato il senso della fraseLe ddr5 sono diventate arrivabili a costo, non hanno costi proibitivi. Quindi x me ha senso investire sulle ddr5 essendo piu nuove.
Ciao, è in un cassetto sul fondo che ha 45cm di altezza e 60 di profondità.ciao che dimensioni ha il posto sul mobile per il pc?
p.s.
occhio che questa scheda madre va con ddr4
peccato gia avere 5/10cm in più in altezza avrebbe aperto le porte a molti più case, in larghezza quanto hai?Ciao, è in un cassetto sul fondo che ha 45cm di altezza e 60 di profondità.
dai uno sguardo a questoCiao, è in un cassetto sul fondo che ha 45cm di altezza e 60 di profondità.
in larghezza ho poco più di 1m, è un cassettone in basso che si apre con due sportelli da 55cm. Ha un altezza (interna) di 45cm e profondo 60. Sul fondo c'è un foro che serve per incanalare la cavettistica verso la presa di corrente per l'alimentazione e alla colonna che sorregge la TV.peccato gia avere 5/10cm in più in altezza avrebbe aperto le porte a molti più case, in larghezza quanto hai?
bello come design. ma è un case "standard"?dai uno sguardo a questo
ASUS Prime AP201 a 99€ Dimensions 205 x 350 x 460 mm
dovrebbe entrare, 35cm è l'altezza
onestamente si... pensavo ad un dissipatore a liquido ma mi sembra di capire che non ci entra in un case piccolo.non sei preoccupato per il poco ricircolo d'aria ?
Attenzione che un dissipatore a liquido per funzionare ha bisogno di un radiatore che altro non è che uno scambiatore di calore acqua/aria ergo se non gira aria non raffreddi nulla, almeno che non fai un impianto custom con i radiatori all'estero ma mi sembra che non sia proprio il casoonestamente si... pensavo ad un dissipatore a liquido ma mi sembra di capire che non ci entra in un case piccolo.
L'alternativa è che metto il case subito sopra il cassettone, in bella vista, per intenderci dove ci sono quei due vasi dal render che ho mandato ieri
cerca un case che si adatti all'arredamento e tienilo da fuori dal mobile, mettici anche componenti non spinti, in modo da gestire meglio le temperatureonestamente si... pensavo ad un dissipatore a liquido ma mi sembra di capire che non ci entra in un case piccolo.
L'alternativa è che metto il case subito sopra il cassettone, in bella vista, per intenderci dove ci sono quei due vasi dal render che ho mandato ieri