U
Utente cancellato 148164
Ospite
La scansione antivisus può partire in automatico mentre si gioca, ed il test era per ricreare una reale situazione dove un hd normale porta a dei microscatti uno a stato solido no, ma sei cosi testardo che pur di non ammettere che sei in errore continui ad accusarmi di dire boiate e stai facendo una pessima figura, io preferisco avere una r9 290x e un ssd e una cpu intel perchè ho dei canoni molto alti. Altri si accontentano di meno, ma se un utente chiede consiglio e il budget lo permette tutti come gli altri prima di me consigliano un ssd. Per tua informazione una r9 280x è una 7970 ghz che va meglio di una gtx680-770 figuriamoci di una gtx 760. Forse è meglio se la chiudi qui perchè potresti solo peggiorare le cose.
Mi spieghi chi è il nabbo che lascia l'antivirus con l'opzione di scansione automatica? Mi fai veramente girare i nervi perchè 200€ ssd sono troppi. è un pc da GAMING non da multitasking. Basta, smettila di dire cazzate. Se proprio vuoi fare una scansione alla settimana la programmi in orari in cui giochi oppure la fai partire te, non ci sono scuse per sostituire un sdd ad un hdd.