insisti ?
SSD e videogiochi, come cambiano le prestazioni in Battlefield 3, F1 2011 e Rift - Gli SSD non migliorano il gioco in generale - Pagina 14 - Tom's Hardware
fatto dallo stesso forum XD non puoi cambiare la realtà, se a te non importa non usarlo, ma non consigliare boiate agli utenti, apparte il fatto che sei un incopetente sei pure un gran maleducato XD può farsi pure un quadcrossx di 290x che se gioca delle mappe pure in single player grandi può avere dei microscatti dovuti all hd e non lo dico io XD è cosi.
edit : poi ripeto se tu non hai l'occhio cosi fine io non ne ho colpa, gli scatti ci sono, io passai all ssd quando uscì arcania 4, avev un 930 a 4,40ghz + gtx 580 era quasi ingiocabile , era fatto pure con i piedi, però una volta messo un ssd è andato molto meglio, nnon avevo più scatti causati dai caricamenti delle mappe. La causa non è solo dei giochi, ma basta un aggiornamento o qualche operazione per crearli, chi come me gioca senza nessun compromesso un ssd è neccessario.