• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC assemblaggio ex novo

Pubblicità
Secondo me stai sbagliando totalmente il progetto! La parte sinistra delle schede madri hanno un pannello i/o nel quale ci sono le prese usb, eventuali antenne wifi ecc. Dal tuo disegno mi sembra di vedere che la board è totalmente internata e non va bene. Devi accostarla sul lato del case in modo tale da avere accesso al pannello i/o. Stesso discorso per le uscite video della gpu e la presa di alimentazione del psu
1677770312786.png
si tutti i cavi (da e per la scheda madre e da e per la gpu cosi come da e per l'alimentatore) passano sotto, nel doppiofondo
se vedi ci sono i fori in corrispondenza... :)
diciamo che mi serviranno cavi di alimentazione extra, piu alcuni con attacco a 90° (hdmi e alimentazione PSU)
1677770407856.png

Ultima modifica:
1677963373873.webp

la scrivania è arrivata, si inizia.
a breve tutti i pezzi ordinati arriveranno a casa, i will kee you updated!
qui quello che ho ordinato:
I5-13600
RTX3060 12gb (lo so, non è la TI, ma ha piu giga..................e le 3 ventole....ho fatto la caxxxxxta?)
MSI MPG A750GF
Kingston FURY Beast 32hb (2x16)
MSI PRO Z790-P WIFI DDR4
Alphacool T38 Processor Liquid
8 di queste ventole Noctua 120

poi sto valutando quale di questi comprare:
extension PSU
extension GPU
pasta termica

avete consigli?
devo comprarlo ancora il simpatico Frame per il processore?

ragazzi grazie davvero per i consigli e le "critiche" costruttive, che mi hanno fatto subito aggiustare il tiro 😁
PS: ho modificato drasticamente il supporto per la GPU, con il cono sempre, ma la parte che supporta la scheda è più fichetta e traforata, vi manderò foto appena arriva la gpu e posso prendere le misure REALI.

grazie ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro