PROBLEMA PC appena riassemblato che non si accende

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
La prova della piastra madre accesa fuori dal case è l'ultima spiaggia.Unica accortezza che alcune piastre partono con la scheda video inserita ma non tutte...prima di buttare la piastra madre prova !
 

Vince86

Nuovo Utente
23
4
Già fatto.. ho messo la scheda madre fuori dal case e provato ad avviare facendo contatto sui due pin di avvio con un cacciavite... ha fatto un click, acceso il solito debug per un millisecondo e da quel momento non da più nessun segno di vita
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,584
3,532
Intendevo: quando hai smontato il pc mesi fa hai lasciato la cpu inserita nel socket o hai tolto anche quella lasciando il socket scoperto e quindi facilmente danneggiabile?
 

Vince86

Nuovo Utente
23
4
Nono lasciato la cpu inserita nel socket della scheda madre senza il dissipatore, e messa nella confezione di plastica antistatica della nuova scheda madre che avevo comprato
Post unito automaticamente:

Ho trattato tutto davvero con i guanti di seta perché sapevo che lo avrei passato al nipotino come primo PC e ci tenevo davvero tanto... cmq ragazzi grazie mille per il tempo che mi state dedicando siete davvero unici
 
  • Mi piace
Reazioni: massimo64

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili