• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA PC appena comprato e subito problemi..

Pubblicità
Il cavo che va alla scheda video...
Cmq puoi inventarti qualche scusa convincente... :D
allora il cavo della ventola è attaccato direttamente sulla scheda stessa... (il cavo è saldato sulla scheda) e per il fatto di euronics gli posso dire che ho questo problema al computer è non l'ho mai aperto... e se non trovano l'etichetta gli posso dire che non c'era.... come ti sembra??

:cav: Prova non costa nulla, ma perché non hai fatto la cosa più logica, cioè riportarlo subito indietro quando hai notato il problema?

:cav: Prova non costa nulla, ma perché non hai fatto la cosa più logica, cioè riportarlo subito indietro quando hai notato il problema?
quando ho tempo lo riporto indietro sperando che non mi dicono niente per il fatto della garanzia... ora faccio il beckup in un cd...

- - - Updated - - -

ho chiamato Euronics e mi hanno detto di portarglielo che lo controllano.... :D

- - - Updated - - -

sono riuscito a far girare la ventola con un programma (evga precision) ho messo la velocità a 100% e la ventola inizia a girare e la temperatura è scesa a 40° in riposo... però c'è sempre un problema... che se chiudo il programma la ventola si ferma.... quindi credo che non sia problema tecnico.... ma un problema alle impostazioni... perchè se dovrebbe essere un problema tecnico la ventola dovrebbe rimanere ferma anche con il programma... boh forse se lo riporto da euronics mi sapranno aiutare credo...

Sono andato da euronics e me l'hanno solo formattato -.-" e i problemi c'è li ho sempre anche quando gioco a 800 di risoluzione con i dettagli medio scarsi... sale subito a 100 gradi la temperatura della scheda video e subito dopo si spegne il pc.. quando ho tempo vado in un negozio di informatica e cambio scheda video, case, alimentatore, e ventole

Sono andato da euronics e me l'hanno solo formattato -.-" e i problemi c'è li ho sempre anche quando gioco a 800 di risoluzione con i dettagli medio scarsi... sale subito a 100 gradi la temperatura della scheda video e subito dopo si spegne il pc.. quando ho tempo vado in un negozio di informatica e cambio scheda video, case, alimentatore, e ventole

Oh ma lol dovevi dirgli il problema della ventola....

a quelle risoluzioni ti basta la 7750 che non ha bisogno di alimentazione ausiliaria e quindi non devi cambiare alimentatore
ah ti do un consiglio se è una amd vai sul catalyst, sezione prestazioni, amd overdrive e metti di si al contratto di accettazione che ti dice il software, metti la spunta su abilita controllo ventilatore manuale e metti al 100 % (se fa troppo rumore basta anche un 75-80%)

ho visto adesso che hai una nvidia, ci dovrebbe essere lo stesso sul software, guarda un pò su internet

Ultima modifica:
a quelle risoluzioni ti basta la 7750 che non ha bisogno di alimentazione ausiliaria e quindi non devi cambiare alimentatore
ah ti do un consiglio se è una amd vai sul catalyst, sezione prestazioni, amd overdrive e metti di si al contratto di accettazione che ti dice il software, metti la spunta su abilita controllo ventilatore manuale e metti al 100 % (se fa troppo rumore basta anche un 75-80%)

ho visto adesso che hai una nvidia, ci dovrebbe essere lo stesso sul software, guarda un pò su internet
io vorrei spendere intorno ai 150 euro... e vorrei giocare a giochi pesando che non fanno riscaldare troppo e anche che gioco ai dettagli medi mi girano bene... che prezzo ha la 7750??

Potevi assemblarti un pc invece di comprarti un pre-assemblato XD Comunque di soliti i pc pre assemblati hanno almeno 2 ventole se la vga non è integrata. Poi le ram dovresti metterle nel secondo channel così non danno fastidio al dissipatore della cpu che al quanto vedo non è neanche quello intel.

allora ragazzi io gioco su una risoluzione di 1280x1024... e il monitor ha questa risoluzione in cui gioco....
broken: ho avuto problemi di famiglia per il pc e dovevo fare per forza la lista compleanno da euronics per prenderlo...

- - - Updated - - -

puoi ricapitolare la tua configurazione? compreso monitor e risoluzione di gioco
il monitor è questo: QB.19F-4L risoluzione 1280x1024 e gioco alla massima risoluzione....

basta e avanza la scheda grafica che hai, imposta la ventola al massimo con msi afterburner mentre giochi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro