Pc appena assmeblato ma nn funziona!

Pubblicità
Infatti era la cpu messa "male" (è impossibile mettere male una cpu ha le sue guide...)... l'ho smontata, un soffio nel skt uno sui contatti della cpu e così è ripartita!!!!!! Grazie GIAMBI!!!!!!! Ragazzi se vi succede una cosa simile provate questa soluzione!!!

Prego Katana, sono contento di esserti stato di aiuto! :luxhello: :lollone:

P.S. Per tutti GIANBI con la N... Grazie! :muro:

Carlo4 ha detto:
non ce la farai mai ahahahahaahaha va contro le regole dell'italiano.... :D ahaahahahaaha

ciao Gia ;)

:ot: Lo so.... ma cavolo su sto' forum nessuno sa l'itaGLIano, proprio col mio nick se lo devono ricordare??? :lol: :biglaugh: :lol:

Ciao Ca ;)

Quando nn compare nulla sul monitor è grave! se si esclude che possa essere un errore del bios e sempre che hai gia resettato e nn funziona, allora significa che hai bruciato la mb

sock ha detto:
Quando nn compare nulla sul monitor è grave! se si esclude che possa essere un errore del bios e sempre che hai gia resettato e nn funziona, allora significa che hai bruciato la mb

A patto che sia già stato cambiato l' alimentatore, che siano state scollegate tutte le periferiche interne e che non sia una Ram che inchioda tutto ... :ghigno2:

Io sono sempre dal parere: ho si ha la conoscenza (almeno minima) di come si assembla e si configura un pc, oppure ci si rivolge ad un tecnico di laboratorio.
Senza nulla togliere a gli utenti che gentilmente si sono prodicate nel dare aiuto.
Ciao

mecix ha detto:
Io sono sempre dal parere: ho si ha la conoscenza (almeno minima) di come si assembla e si configura un pc, oppure ci si rivolge ad un tecnico di laboratorio.
Senza nulla togliere a gli utenti che gentilmente si sono prodicate nel dare aiuto.
Ciao

Certo, ma l'esperienza andrà pur fatta.... se non si inizia mai??? ;)

X sock: Potrebbe solamente essere che non hai inserito bene la scheda video nel suo slot... verifica, deve essere incastrata correttamente! :asd:

Il fatto che nn esca niente sul monitor è grave!
Molto spesso è il classico sintomo da Mb bruciata!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro