Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci dovrebbe essere scritto CPU sopra a dove va alimentata. Ora controlloper caso ho alimentato sbagliato cpu con filo sbagliato o posto sbagliato?
Sisi lo ha collegato bene, o ha problemi l'alimentatore oppure la batteria della MOBO. Si può prendere anche in considerazione il fatto che il BIOS sia danneggiato. Potremmo anche fargli usare il BIOS B secondario, se non erro la sua MOBO lo haDalla foto il cavo sembrava giusto.
Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
4 slot CPU? Dovrebbero essere 8 i pinSi, ho collegato alimentatore con moba e su cpu (4 slot scritto cpu) ma niente non funziona sempre come prima .
Ho bios B secondario ma non so come metterlo.
Se anche prova con l'alimentazione di prova, alimentando la CPU a 4 pin non partirà maiL'alimentatore che sta usando per prova ha solo 4 pin. Si dovrebbe provare con il secondo bios. Prima bisogna capire come si fa lo switch :/
Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
Allora facciamo un passo per volta. I 24 pin della mobo sono collegati?
Il mio "sicuro" si riferiva a questo messaggio, errore mio che non ho citato.Se anche prova con l'alimentazione di prova, alimentando la CPU a 4 pin non partirà mai
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk