• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Pc Appena Assemblato Schermo Nero

Pubblicità
Smonta la vga collega solo i 4 pin per la cpu, controllo deve entrare in un verso, lascia ram e il resto, vedi se si avvia :)

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

Dalla foto il cavo sembrava giusto.

Sisi lo ha collegato bene, o ha problemi l'alimentatore oppure la batteria della MOBO. Si può prendere anche in considerazione il fatto che il BIOS sia danneggiato. Potremmo anche fargli usare il BIOS B secondario, se non erro la sua MOBO lo ha

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

Si, ho collegato alimentatore con moba e su cpu (4 slot scritto cpu) ma niente non funziona sempre come prima .
Ho bios B secondario ma non so come metterlo.

L'alimentatore che sta usando per prova ha solo 4 pin. Si dovrebbe provare con il secondo bios. Prima bisogna capire come si fa lo switch :/

L'alimentatore che sta usando per prova ha solo 4 pin. Si dovrebbe provare con il secondo bios. Prima bisogna capire come si fa lo switch :/

Se anche prova con l'alimentazione di prova, alimentando la CPU a 4 pin non partirà mai

Se anche prova con l'alimentazione di prova, alimentando la CPU a 4 pin non partirà mai

Il mio "sicuro" si riferiva a questo messaggio, errore mio che non ho citato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro