Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cerca in internet per sicurezza. Comunque dovrebbe parlare di clear CMOS sul libretto della scheda madrenon c'è il tasto, come resetto il bios? devo solo staccare l'alimentazione e riattacarlo?
Li ha già messi in corto togliendo batteria e togliendo alimentatore?L'ho gia provato ,ma niente.
Prova con quello a collegare sono la scheda madre con RAM e cpu, ovviamente con alimentazione per mobo e CPU. Il resto scollegato e vedi se si avviaho solo questo in uso che ha la presa per il gpu , altri sono tutti modelli vecchissimi, tipo di 10 anni fa.. non hanno la presa per il gpu..
non riesco a attaccare alimentatore per cpu... perche questo allimentatore è vecchio e ha solo 4 slot, il mio moba ne ha bisogno di 8 slotProva con quello a collegare sono la scheda madre con RAM e cpu, ovviamente con alimentazione per mobo e CPU. Il resto scollegato e vedi se si avvia
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
prima l'ho alimentato , quello prima ha 8 slotQuindi l'alimentatore che hai usato anche prima all'inizio non ha mai alimentato la CPU?
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Usa quello di prima ad 8 slot però alimenta solo CPU e mobo con RAM inseritaprima l'ho alimentato , quello prima ha 8 slot