• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Pc Appena Assemblato Schermo Nero

Pubblicità

Hursos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, ho assemblato un nuovo pc , e sto avendo dei problemi..
Quando avvio il computer, il monitor segnala sempre nessun segnale.... schermo nero...
Le ventole e il dissipatore girano normalmente.
ho guardato i manuali ecc. ma niente non funziona ancora , qualcuno di voi per caso può aiutarmi?.. grazie mille.

Salve ragazzi, ho assemblato un nuovo pc , e sto avendo dei problemi..
Quando avvio il computer, il monitor segnala sempre nessun segnale.... schermo nero...
Le ventole e il dissipatore girano normalmente.
ho guardato i manuali ecc. ma niente non funziona ancora , qualcuno di voi per caso può aiutarmi?.. grazie mille.
Hai attaccato l'alimentazione della CPU? La ventola anche se gira non vuol dire che la CPU vada. Oppure la scheda video, hai collegato l'HDMI alla GPU e non alla MOBO, hai alimentato la GPU?

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

Hai attaccato l'alimentazione della CPU? La ventola anche se gira non vuol dire che la CPU vada. Oppure la scheda video, hai collegato l'HDMI alla GPU e non alla MOBO, hai alimentato la GPU?

Si ho attaccato tutto.. ho provato a mettere hdmi alla scheda madre e al GPU... ma sempre nessun segnale..

Si ho attaccato tutto.. ho provato a mettere hdmi alla scheda madre e al GPU... ma sempre nessun segnale..
Potresti aver sbagliato qualcosa o potrebbe esserci qualche componente difettoso. Dovrei magari controllare con foto per capire se c'è qualcosa di non collegato

Ecco immagine...
Componenti : i5 6600k , asrock h170 performance, msi rx470 4gb, ram 8 GB , thermaltake Smart se 530 w

Allegati

• IMG_4453.webp
    IMG_4453.webp
    1.9 MB · Visualizzazioni: 737
Mi sembrerebbe tutto collegato, non so. L'unica cosa che posso dirti è che sul mio portatile era successa due volte sta cosa. La prima volta non andava la RAM e la seconda invece non andava la CPU

Non conosco gli errori della mobo, qualcuno sa se quel led rosso in basso indica che è sotto tensione? O è un errore?

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro