sumuschittu
Utente Attivo
- Reazioni
- 542
- Punteggio
- 61
??ma non era STRIP che chiedeva?? mentre ci sei scrivi tutta la config
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
??ma non era STRIP che chiedeva?? mentre ci sei scrivi tutta la config
grazie
avevo capito male il discorso.
hai provato a fare come ho detto? iniziare a premere ripetutamente appena schiacci il bottone power? e continui così per un po'. hai ricontrollato tutto 15 volte? tutti i cavi attaccati dissi fissato bene..Allora ragazzi non è problema che il monitor è lento, perchè si mette proprio in standby come se non gli arriva nessun segnale...il fatto è che però prima, per 2/3 volte funzionava...
la config è questa: http://imageshack.us/a/img13/9346/vvrv.png
e, siccome non è il primo PC che assemblo, direi di non aver tralasciato niente, anche perchè comunque se la scheda madre è alimentata, il bios si deve vedere, punto.
prova a vedere se dal monitor hai selezionato l'uscita giustaSi, direi di aver fatto tutto bene, ho provato a premere canc ma niente, non si vede proprio niente ora, sul monitor viene: NO SIGNAL!
Fammi indovinare.... hai installato la scheda video ma hai lasciato il monitor collegato all'uscita della MoBo?
Risolto ragazzi, allora, era una cosa da niente, io collegavo la Mobo al monitor, pensando che la VGA non fosse ancora installata finchè non le mettevo i Driver, inveve si poteva collegare tranquillamente al monitor.
Sono riuscito quindi ad entrare nel Bios ed oggi installerò il sistema operativo, grazie a tutti ;)
MOD chiudete pure, grazie.