• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA pc appena assemblato non parte

Pubblicità

manuelino88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buona sera sono nuovo del forum spiego subito il mio grosso problema,proprio ieri o finito di assemblare il mio pc da gaming,lo acceso per metterci dentro windows 7 ultimate,da pennina usb l'installazione parte gia male dando errori di vario genere ad un tratto si blocca lo ri avvio e torna sul bios li si blocca una seconda volta,o provato a ri avviare ancora ma non parte più non da segni di vita quando 1 minuti prima andava spero qualcuno mi sia di aiuto grazie anticipatamente..

Buona sera sono nuovo del forum spiego subito il mio grosso problema,proprio ieri o finito di assemblare il mio pc da gaming,lo acceso per metterci dentro windows 7 ultimate,da pennina usb l'installazione parte gia male dando errori di vario genere ad un tratto si blocca lo ri avvio e torna sul bios li si blocca una seconda volta,o provato a ri avviare ancora ma non parte più non da segni di vita quando 1 minuti prima andava spero qualcuno mi sia di aiuto grazie anticipatamente..
non ho capito... cioè tu metti il cd di windows ma non ti si installa?

Prova anche provando un banco di RAM alla volta... Potrebbero essere difettosi, poi prova anche senza VGA (se ce l'hai integrata nel processore), non ti fa accedere neanche al Bios adesso?
Potrebbe anche essere la Mobo s****ta, ma prima fa tutte le prove del caso... Fai anche un CMos sulla mobo mentre ci sei.

Stacca entrambi i banchi di ram ed avvia, se bippa il bios è ancora vivo. Poi prova un banco alla volta.

vga uso quella integrata il test con un banco di ram per volta lo provato senza risultati positivi il mio pensiero e che si sia incasinato il bios

- - - Updated - - -

adesso ho provato senza ram e rimane sempre la mobo illuminata pero non parte niente

cmos fatto o provato anche togliendo la batteria ma non parte quella pennina col sistema operativo mi anno distrutto una mobo????non puo essere

Posta la configurazione. Riprova senza ram scollegando anche le periferiche sata e schede sugli slot.

la mobo e una maximus v gene processore i5 3570k ram corsair vengeance due banchi da 4gb a 1600mhz alim cooler master silent pro m2 620w

no non appaiono perche non si accende quello che mi fa imbestialire e che prima che provassi a installare windows era tutto apposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro