• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA pc appena assemblato non parte

Pubblicità
prova a cambiare sistema operativo o pennetta usb su cui installarlo.. magari ha dei problemi la usb.. o magari ancora hai le porte usb difettose.. se hai un lettore dvd ti consiglio di provare con quello

vi spiego un po meglio il problema appena assemblato il pc o messo windows 7 in una pennina,però quando lo stava caricando nella pennina mi a dato errore tipo che il file era protetto da scrittura o fatto ignora e a completato,poi inserita la pennina nel pc nuovo mi a scritto avvio di windows e da li un messaggio di errore cosi che o ri avviato e sono tornato nel bios,nel bios si e bloccato la seconda volta quindi o spento e da li non si e piu ri acceso

prova a cambiare sistema operativo o pennetta usb su cui installarlo.. magari ha dei problemi la usb.. o magari ancora hai le porte usb difettose.. se hai un lettore dvd ti consiglio di provare con quello
Infatti , se quando ha provato ad installare windows ha dato problemi probabilmente può essere anche la periferica. Ma la copia di Windows è ufficiale o no?

vi spiego un po meglio il problema appena assemblato il pc o messo windows 7 in una pennina,però quando lo stava caricando nella pennina mi a dato errore tipo che il file era protetto da scrittura o fatto ignora e a completato,poi inserita la pennina nel pc nuovo mi a scritto avvio di windows e da li un messaggio di errore cosi che o ri avviato e sono tornato nel bios,nel bios si e bloccato la seconda volta quindi o spento e da li non si e piu ri acceso
Quindi la MOBO non dava problemi all'inizio giusto? Beh allora rimangono 2 sospettati o le periferiche o il sistema operativo.

no era tutto perfetto solo dopo che o provato a installare windows e iniziato il macello e da li non riconosceva piu neanche mouse e tastiera

- - - Updated - - -

suppongo che la soluzione sia buttarla

l'hai toccata con le mani? raramente si possono creare dei ponti elettrici tra i circuiti causandone il corto circuito, prova a mandarla in assistenza se non da segni di vita, prova a cambiare la pila

Nagato non carica nemmeno il bios, come può provare linux?

Temo che l'unica soluzione sia quella di richiedere RMA, magari te l'accettano lo stesso. Prossima volta installa da dvd e magari prova con un'altra immagine di windows, magari quella che hai tu è danneggiata o altro.

No o usato i guanti

- - - Updated - - -

Però è possibile che un immagina danneggiata di Windows mi manda in pappa la mobo
:oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro