Pc appena assemblato, nessun segnale video

Pubblicità
Chiedo qui visto che siete stati
Come ho ipotizzato... per il reso, che ti serva da lezione per la prossima volta: quando devi farti un pc acquista tutto insieme, altrimenti ecco cosa succede. Tutta via, puoi sempre sfruttafe la garanzia di 24 mesi, come normalmente previsto. Il diretto di recesso nei 30gg è una cosa diversa
ho già mandato mail a amazon per attivare la garanzia, parlavo del reso perché la procedura nei 30gg è per mia esperienza più rapida e indolore.
Un ultimo dubbio visto che siete stati cosi gentili da rispondermi fino ad ora, per eliminare la pasta termica dalla cpu e dal dissipatore si usa il comune alcol denaturato giusto?

parlavo del reso perché la procedura nei 30gg è per mia esperienza più rapida e indolore.
E' un prodotto (probabilmente) rotto non sbagliato, perchè fare il reso?
A me si è fritta una cpu (la mobo se l'è portata all'inferno o viceversa...) di 2 settimane, me la sono fatta cambiare. Prima è arrivata quella nuova e poi ho spedito quella vecchia.

Un ultimo dubbio visto che siete stati cosi gentili da rispondermi fino ad ora, per eliminare la pasta termica dalla cpu e dal dissipatore si usa il comune alcol denaturato giusto?
Si. Prima però pulisci il grosso con la carta normale. Poi ci metti qualche goccia di alcool denaturato e lucidi. Così sarà perfetto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro