Devilsangel
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Salve ragazzi, ho appena assemblato il PC, lo accendo, le ventole varie compresa quella del processore partono, ma il video rimane nero, non parte il BIOS e non emette alcun beep.
Ho smontato e rimontato tutto a il problema rimane; di seguito la configurazione:
CPU AMD FX6300
MoBO Gigabyte a970 UD3P Rev 2
Scheda Video asus radeon hd5450
scheda audio sound blaster extreme
hd sata 1tb seagate
2 banchi di ram da 4gb
alimentatore 700w (marca ignota).
Ho notato che sulla mobo l'alimentazione è 20+4 pin e poi per la CPU è 8 PIN, il mio alimentatore ha un 20+4 e uno da 4. L'unico dubbio che mi viene è che sia proprio l'alimentatore (avendo solo il connettore 4 e non 4+4)ma prima di sostituirlo o di pensare a qualche difetto della mobo o CPU mi farebbe comodo avere i vostri pareri.
Grazie ragazzi
Ho smontato e rimontato tutto a il problema rimane; di seguito la configurazione:
CPU AMD FX6300
MoBO Gigabyte a970 UD3P Rev 2
Scheda Video asus radeon hd5450
scheda audio sound blaster extreme
hd sata 1tb seagate
2 banchi di ram da 4gb
alimentatore 700w (marca ignota).
Ho notato che sulla mobo l'alimentazione è 20+4 pin e poi per la CPU è 8 PIN, il mio alimentatore ha un 20+4 e uno da 4. L'unico dubbio che mi viene è che sia proprio l'alimentatore (avendo solo il connettore 4 e non 4+4)ma prima di sostituirlo o di pensare a qualche difetto della mobo o CPU mi farebbe comodo avere i vostri pareri.
Grazie ragazzi