Maxifrancesco
Utente Èlite
- Reazioni
- 392
- Punteggio
- 106
Alimentatore inutile... Bastava la metà.ma capisco che se si hanno i soldi da buttare...comunque i 100°c sulla cpu posso essere benissimo la causa dei 40fps perché lo mandano in protezione e ne diminuiscono la frequenza. Verifica di avere collegato bene il dissipatore, che le sue ventole girino e se tutto va come deve prova a cambiare la pasta termica. Comunque in fhd è meglio se usi una scheda sola.Sono sincero.. non puoi capire quanti soldi ho lasciato giu' per questi pezzi.. partendo dall'ali corsair ax1200i 369€
Bene o male me la cavo nell'assemblare.. pero' non ho mai montato radiatori ne' fatta conf. Sli
volevo giusto prima accertarmi su come muovermi.. uno dei miei obiettivi era cmq portare la cpu ad una frequenza maggiore e stabile..e sopratutto duratura nel tempo.. non che tra 1 anno devo buttarla..
- - - Updated - - -
60hz.. lo so.. e' uno spreco.. ma fortunatamente ho un bel lavoro.. credo di comprarmi una tv 4k.. nel giro di 3 o 4 mesi..
- - - Updated - - -
Guarda ti posso dire che solo una vga ho provato.. con il dissi stock.. e la cpu arriva a 100 gradi.. e alcuni giochi non fanno piu' di 40fps quali metro LL.. oppure Rust.. ovviamente tutto maxato
Se uso i filtri proprietari nvidia noto un forte miglioramento sullo sforzo della gpu ma se provo gli msaa sono spacciato.. wolfeistein the old blood con i filtri aa x32 vado a 20fps con una sola 980ti