• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC amico 600 euro gaming non estremo

Pubblicità
OK per la 6950, ho visto le soluzioni AMD e dovrei scendere abbastanza come prezzo, vanno bene per un gaming senza troppe pretese? Ho visto un fx 4100 mi pare. Come va come processore?

tutet le cpu della fascia sopra i 90 euro vanno benissimo per giocare ad ogni cosa, come l'i3 2100 l'fx4 va bene in game per la sua frequenza e si overclocca bene ma se poi ci fai altre cose più impegnativa un phenom X4 965 poi se la cava meglio

Con il 965 che scheda madre potrei mettere? No SLI o cross... Non vorrei fargli spendere una fortuna... 70ina di euro...

Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
E' perfetta e ci stanno sia Phenom che FX
Se non overclocca ti consiglierei il phenom II x4, altrimenti prendi l'FX e alzalo a 4.2ghz

avrei detto le stesse cose di antonio
Do un'occhiata alle cose che mi avete detto e se ho dubbi scrivo, a dopo :)
Allora, ok per la scheda madre.
Il processore ho visto phenom II x 4 955. Va bene, non farà overclock...

---------- Post added at 18:50 ---------- Previous post was at 17:15 ----------

Per limare ulteriormente ho visto la 6870 oc della gigabyte. Com'è in confronto alla 560 Ti? In confronto alla 6950???
Grazie a tutti

è un 3% melgio di una 6870 base è una versione per chi overclocca sennò stà dietro a 560ti e ancora di piu alla 6950

è un 3% melgio di una 6870 base è una versione per chi overclocca sennò stà dietro a 560ti e ancora di piu alla 6950

Il processore che ho indicato va bene? Ho visto che per battlefield 3 le impostazioni diverse da applicare tra la 6870 e la 6970 è solo la risoluzione massima.... Mi sembra già abbastanza potente :)

in che senso? fai il riassunto di tutto quello ceh voelvi metterci così vediamo al ma x che scheda ci va?

Vorrei mettere
Ali corsair tx650m
scheda video gigabyte 6870 oc
scheda madre 970 extreme3
hard disk da decidere a seconda dei prezzi
ram corsair vengeance blue 4gb
case cooler master elite 430 gaming
processore PHENOM II x 4 955 oppure il 965???

Giocherà non estremamente, ma in full hd.... la 6870 ce l'ha un mio amico e gli va bene su bf3 anche nonn su ultra ma in full hd

Ultima modifica:
Alimentatore spropositato, prendi un OCZ Modxstream o un Chieftec smart power
La scheda video va bene, il processore prendi il 965 soltanto se lo trovi a 10€ in più del 955, se la differenza è più di 10€ non vale la pena

Alimentatore xfx da 550watt?
Okay per il processore e la scheda video.

---------- Post added at 12:49 ---------- Previous post was at 12:48 ----------

Ricapitolando:

Ali xfx 550 watt
scheda video gigabyte 6870 oc
scheda madre 970 extreme3
hard disk da decidere a seconda dei prezzi
ram corsair vengeance blue 4gb
case cooler master elite 430 gaming
processore PHENOM II x 4 965

Pubblicità
Pubblicità
Indietro