• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC amico 600 euro gaming non estremo

Pubblicità
Le ram vengeance blue che ho messo vanno bene con i processori AMD?
Ho solo trovato il phenom II x4 955, va bene? C'è scritto C3 editon.... che significa?

vano bene praticamente con tutto
quella sigla indica lo step produttivo, dicima che nei phenom il C3 è l'ultimo quinid il milgiore perchè è fatto da silicio milgiore, conusmi più bassi e migliore overclock rispetto ai precedenti C2, stesso discorso degli step vale per tutti gli altri processori

Ho apportato altre modifiche alla configurazione, la 970 extreme3 non è compatibile con il procio che ho messo. L'ho sostituita con una 870 extreme3
Configurazione:
[TABLE="width: 716"]
[TR]
[TD]Alimentatore[/TD]
[TD]cooler master[/TD]
[TD]Elite SI 500watt[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda madre[/TD]
[TD]asrock[/TD]
[TD]870 extreme3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda video[/TD]
[TD]sapphire[/TD]
[TD]sapphire 6870[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Ram[/TD]
[TD]corsair[/TD]
[TD]DDR3 1600Mhz (2x2GB)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Masterizzatore[/TD]
[TD]Samsung[/TD]
[TD]SH-S222AB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]HDD[/TD]
[TD]seagate[/TD]
[TD]seagate barracuda green 1tb[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Case[/TD]
[TD]cooler master[/TD]
[TD]elite gaming 430[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Processore[/TD]
[TD]AMD[/TD]
[TD]Phenom II x 4 840[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SSD[/TD]
[TD]corsair[/TD]
[TD]Force 3 60gb[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

TOTALE: 590 circa
Che ve ne pare?

l'ali nn va bene mettici un solito ocz modxstrem500 o un lc power 6650GP3 650w, la 970extreme3 e compatibile con tutto ma nn e un problema tanto il phenom 840 e un po caro e nn vale il 955, le ram prendile a 1333mhz e cosa fondamentale aspetta per l'hdd

si va bene è solo il chipset piu vecchio che nn mi piaceva, il procore va benissimo ma pure qualcosa di meno potente ci stà; con l'hdd cosa fai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro