PC allinone multiuso - 1000/1300€

Pubblicità
Forse così la spesa è eccessiva. inoltre non hai messo case e masterizzatore che mi farebbero arrivare più o meno a 900€.

Vediamo se possiamo abbassare un po' la cifra.

Allora, sono andato nel sito da cui hai preso la configurazione tu, e l'ho modificata un po' in base al mio budget. Se puoi, dimmi tu se le mie modifiche (in rosso) vanno o bene, o se ho fatto errori:

AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition
DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Team Elite CL9 (2x2GB)
SAMSUNG 500GB HD502HJ 7200rpm 16MB Spinpoint F3
ASROCK AM3 890GX Extreme3 (non c'è una scheda madre meno costosa da prendere in considerazione?)
ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X 2xDVI/HDMI/DP
DVD-RW LG GH22LS50 NERO SATA LIGHTSCRIBE
COOLER MASTER GX SERIES GX-750W 750W
COOLER MASTER Elite 334 Midi Black

Così sono a 683€. Aggiungo il sistema operativo W7 homepremium 64bit a 90€circa (che magari prendo in qualche negozio qui vicino casa) e siamo a 773€.

Aggiungiamo assemblaggio e spedizione (e in caso monitor, ancora sono indeciso se prenderlo o no), e magari con meno di 1000€ ce la faccio. Ovviamente se le modifiche che ho fatto vanno bene.

si la tu configurazione va benissimo io cambierei il case con un colemaster centurion 534 che e piu grande e ti assicura un circolo d'aria piu efficente con 10 euro di spesa in piu e come skeda madre potresti prendere la ASrock M3A790GMH/128M a che e uno buona scheda madre e disabilitare la vga integrata tanto lo dovresti fare anche su la 890gx extrme 3......

Forse così la spesa è eccessiva. inoltre non hai messo case e masterizzatore che mi farebbero arrivare più o meno a 900€.

Vediamo se possiamo abbassare un po' la cifra.

Allora, sono andato nel sito da cui hai preso la configurazione tu, e l'ho modificata un po' in base al mio budget. Se puoi, dimmi tu se le mie modifiche (in rosso) vanno o bene, o se ho fatto errori:

AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition
DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Team Elite CL9 (2x2GB)
SAMSUNG 500GB HD502HJ 7200rpm 16MB Spinpoint F3
ASROCK AM3 890GX Extreme3 (non c'è una scheda madre meno costosa da prendere in considerazione?)
ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X 2xDVI/HDMI/DP
DVD-RW LG GH22LS50 NERO SATA LIGHTSCRIBE
COOLER MASTER GX SERIES GX-750W 750W
COOLER MASTER Elite 334 Midi Black

Così sono a 683€. Aggiungo il sistema operativo W7 homepremium 64bit a 90€circa (che magari prendo in qualche negozio qui vicino casa) e siamo a 773€.

Aggiungiamo assemblaggio e spedizione (e in caso monitor, ancora sono indeciso se prenderlo o no), e magari con meno di 1000€ ce la faccio. Ovviamente se le modifiche che ho fatto vanno bene.
cè la asrock 870extreme
come alimentatore se non farai cross-fire ne basta uno da 400/450W

ragazzi, una info:

se volessi tenere il monitor che ho (17''), e quando devo giocare connettere il pc alla tv lcd 40'', la 5770 non basta proprio? Devo prendere necessariamente una scheda più potente, tipo la 5850?

ragazzi, una info:

se volessi tenere il monitor che ho (17''), e quando devo giocare connettere il pc alla tv lcd 40'', la 5770 non basta proprio? Devo prendere necessariamente una scheda più potente, tipo la 5850?
se la tv è full-hd direi almeno una 5850
cmq dipende, forse potresti anche accontentarti di far girare tutto al minimo...

se la tv è full-hd direi almeno una 5850
cmq dipende, forse potresti anche accontentarti di far girare tutto al minimo...

Mmm.. tutto al minimo penso che non sia un bello spettacolo:). Meglio di no.

Però, non potrei giocare su questa tv 40'', magari non a 1920x1080, ma a una risoluzione più bassa, con i dettagli elevati? Si può fare o la tv crea problemi?

Altra ipotesi: potrei giocare sul mio monitor attuale (Philips 170S6FS/00)? oppure è improponibile? e se si puo' di quale scheda grafica necessito?

Scusate le domande così diverse, ma ho ancora un po' di tempo, a causa della chiusura estiva dei negozi, quindi sto valutando bene l'acquisto e le diverse ipotesi.

Mmm.. tutto al minimo penso che non sia un bello spettacolo:). Meglio di no.

Però, non potrei giocare su questa tv 40'', magari non a 1920x1080, ma a una risoluzione più bassa, con i dettagli elevati? Si può fare o la tv crea problemi?

Altra ipotesi: potrei giocare sul mio monitor attuale (Philips 170S6FS/00)? oppure è improponibile? e se si puo' di quale scheda grafica necessito?

Scusate le domande così diverse, ma ho ancora un po' di tempo, a causa della chiusura estiva dei negozi, quindi sto valutando bene l'acquisto e le diverse ipotesi.
abbassare la risoluzione nativa in una tv spesso porta ad un decadimento della qualità d'immagine e può capitare di incappare in risoluzioni strane che ti riportino ad esmepio bande nere sullo schermo...
per il tuo monitor philips basta una 5670

Ragazzi, mi dispiace per voi, ma avrei delle novità che riguardano budget, monitor, componenti ecc..

Prima di continuare a farvi domande, che ne dite se apro una nuova discussione con un titolo adatto? Quello attuale non c'entra proprio niente. Così magari intervengono più persone e può essere utile a qualcuno che ha interessi simili ai miei, che ne pensate?

Ragazzi, mi dispiace per voi, ma avrei delle novità che riguardano budget, monitor, componenti ecc..

Prima di continuare a farvi domande, che ne dite se apro una nuova discussione con un titolo adatto? Quello attuale non c'entra proprio niente. Così magari intervengono più persone e può essere utile a qualcuno che ha interessi simili ai miei, che ne pensate?
se le rischieste sono abbastanza differinti si
ti conviene aprirne uno nuovo
altrimenti si può modificare solo qualche componente da quella attuale

ok allora apro un thread nuovo. Spero che mi seguirete anche lì. Vi ringrazio tantissimo per quanto già mi avete consigliato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro