PROBLEMA Pc All'avvio Parte Per Un Secondo Poi Si Spegne Per Poi Accendersi Normalmente

Pubblicità
La mia domanda ora è se vendo le F4-3000C15D-16GTZB e compro quelle che sul manuale della scheda madre risultano essere compatibili ovvero le F4-3000C15D-16GTZ potrei incorrere nel medesimo problema? in quanto le kingston vorrei venderle anche che non mi vanno tanto a genio.
guarda io non rischierei sinceramente....Prendere corsair o kingston e buonanotte :)

guarda io non rischierei sinceramente....Prendere corsair o kingston e buonanotte :)
pazzo ma ci stavano troppo bene sulla scheda mi sono ucciso per matchare tutta la build eppure se sul libretto della scheda le porta compatibili dovrebbero esserlo non posso essere sfigato una seconda volta pazzo...

Ci stanno le corsair vengeance da 3000mhz DDR4 e se le prendi bianche o rosse stanno bene sulla tua mobo.
Si le avevo viste ma sinceramente non sono chissà che esercizio di srtile sembra un banco ram con un heatsink fatto con la lamiera ondulata delle case in campagna, avevo preso in considerazione le avexir serie rog ma mi costa un rene prendere un banco di quello mi sa che correro il rischio di prendere le gskill F4-3000C15D-16GTZ visto che il manuale le riporta come compatibili mal che vada le rimando indietro ad amazon.

Si le avevo viste ma sinceramente non sono chissà che esercizio di srtile sembra un banco ram con un heatsink fatto con la lamiera ondulata delle case in campagna, avevo preso in considerazione le avexir serie rog ma mi costa un rene prendere un banco di quello mi sa che correro il rischio di prendere le gskill F4-3000C15D-16GTZ visto che il manuale le riporta come compatibili mal che vada le rimando indietro ad amazon.
Se proprio non ne fai a meno, provale. Dovrebbero comunque essere compatibili

Ora vedo di decidere un pó magari prendo le vengeance 2 bianche e 2 rosse e le alterno sugli slot credo dovrebbero starci comw abbinamento

Domani vedo se riesco a vendere le gskill cosi compro il primo kit poi vendo anche le hyperx e mi sa che puntero sulle vengeance a sto punto

Oggi mentre giravo ho visto queste che ci starebbero bene
https://www.amazon.it/Corsair-Venge...362&sr=8-1&keywords=corsair+vengeance+8gb+led
ma la mia domanda è non essendo riportate nella lista di compatibilità della mia scheda madre e non riuscendo a utilizzare il memory finder di corsair che sembra non funzionare come faccio a capire se magari essendo uscite da poco tali memorie non sono ancora state inserite dal produttore nella sua lista di compatibilità?

Oggi mentre giravo ho visto queste che ci starebbero bene
https://www.amazon.it/Corsair-Venge...362&sr=8-1&keywords=corsair+vengeance+8gb+led
ma la mia domanda è non essendo riportate nella lista di compatibilità della mia scheda madre e non riuscendo a utilizzare il memory finder di corsair che sembra non funzionare come faccio a capire se magari essendo uscite da poco tali memorie non sono ancora state inserite dal produttore nella sua lista di compatibilità?
Bhe non ne puoi essere certo. Sennò prendi queste benedette g.skills GTZ da 15-15-15-35 che secondo il manuale della tua mobo sono compatibili giusto?

Bhe non ne puoi essere certo. Sennò prendi queste benedette g.skills GTZ da 15-15-15-35 che secondo il manuale della tua mobo sono compatibili giusto?
e si mi sa che a sto punto ma io dico possibile che sta scheda madre non sia compatibile con niente? pazzo è una top di gamma sulle asus ne ho avute 3 compravo le ram ad occhi chiusi

Comunque oggi ho notato che se la sera spengo l'alimentatore con il tasto posteriore quando vado a riaccendere il pc il discorso non cambia mentre se lascio l'alimentatore acceso di notte parte normalmente, sto impazzendo maledizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro