PROBLEMA Pc All'avvio Parte Per Un Secondo Poi Si Spegne Per Poi Accendersi Normalmente

Pubblicità
Comunque oggi ho notato che se la sera spengo l'alimentatore con il tasto posteriore quando vado a riaccendere il pc il discorso non cambia mentre se lascio l'alimentatore acceso di notte parte normalmente, sto impazzendo maledizione
Intanto come insegna @Falco75 MAI spegnere l'alimentatore, quindi se connesso ad una ciabatta (per esempio) mai disalimentarla. Va sempre tenuto connesso all'alimentazione, altrimenti nel tempo fa danno.

Comunque oggi ho notato che se la sera spengo l'alimentatore con il tasto posteriore quando vado a riaccendere il pc il discorso non cambia mentre se lascio l'alimentatore acceso di notte parte normalmente, sto impazzendo maledizione
Intanto come insegna @Falco75 MAI spegnere l'alimentatore, quindi se connesso ad una ciabatta (per esempio) mai disalimentarla. Va sempre tenuto connesso all'alimentazione, altrimenti nel tempo fa danno.
questo non lo sapevo diciamo che in generale il pc è sempre acceso ma nei momenti in cui non ci sono e non sta scaricando lo spengo sempre e lo spengo da dietro quindi ho fatto na stronzata fino ad oggi, buono a sapersi

questo non lo sapevo diciamo che in generale il pc è sempre acceso ma nei momenti in cui non ci sono e non sta scaricando lo spengo sempre e lo spengo da dietro quindi ho fatto na stronzata fino ad oggi, buono a sapersi
eh si, falco lo ha detto pure qualche giorno fa ad un ragazzo che spegneva la ciabatta. Anche se il pc è spento, l'alimentatore resta tipo in standby

eh si, falco lo ha detto pure qualche giorno fa ad un ragazzo che spegneva la ciabatta. Anche se il pc è spento, l'alimentatore resta tipo in standby
io piu che altro lo spengo perche sta scheda madre ha il tasto on integrato che è retroilluminato ed è un pazzo di faro negli occhi alle 2 di notte sembra mezzogiorno in stanza

nastro isolante? :P
yep è cio che farò, pero mi resta il dubbio del perche debba fare cosi quando avevo la msi gaming m5 non l'ho ha mai fatto non vorrei sta scheda avesse qualche sistema di protezione all'avvio o qualche cosa che le faccia fare in quel modo e io sto solo perdendo tempo

yep è cio che farò, pero mi resta il dubbio del perche debba fare cosi quando avevo la msi gaming m5 non l'ho ha mai fatto non vorrei sta scheda avesse qualche sistema di protezione all'avvio o qualche cosa che le faccia fare in quel modo e io sto solo perdendo tempo

Intanto bisogna capire perché hai dato via la MSI per la Gigabyte. Per favore non dirmi per bellezza..

Porca put...

Mi pare tanto strano che le RAM non vadano bene...
Hai già acquistato le nuove?

PS: che è successo?
no avevo un kit di kingston hyper x da parte e montandole funzionano, che è successo bhe difficile da spiegare, in pratica un giorno mentre stavo giocando di colpo mi si è bloccato il pc, premetto che la cpu da circa tre mesi era overcloccata a 4.4ghz a liquido, comunque mi si blocca di colpo e riavviandolo non bippa e non parte, e dal processore proviene un ronzio elettrico, chiamo un mio amico che possiede un i5 6600 e facciamo varie prove sostituendo ram, montando il suo procio e montando il mio procio sul suo abbiamo provato a farlo partire fuori dal case cambiando alimentatore ma nulla. comunque alla fine il procio me lo ha sostituito intel in 5 giorni la scheda volevo mandarla in garanzia allo shop ma chiamando mi han fatto passare la voglia, poi ho trovato un ragazzo che mel'ha pagata abbastanza bene ha detto che voleva provare a ripararla e l'ho data via ed ho preso questa semplicemente perchè una msi da quasi 200 euro è impossibile che non abbia il doppio bios che magari mi avrebbe potuto aiutare a risolvere il problema e quindi alla fine ho preso sta gigabyte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro