subnormalwater
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 39
Alcune hanno pure il bundle di bf4 però :oSo che rispetto al prezzo da una maggiore potenza, ma proprio non riesco a fidarmi dei prodotti AMD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcune hanno pure il bundle di bf4 però :oSo che rispetto al prezzo da una maggiore potenza, ma proprio non riesco a fidarmi dei prodotti AMD
No, ma conosco persone che l'hanno avuta. Poi non so, la NVIDIA mi pare che supporti meglio i propri prodotti, soprattutto dal punto di vista dei Driver.hai avuto qualche brutta esperienza?
No, ma conosco persone che l'hanno avuta. Poi non so, la NVIDIA mi pare che supporti meglio i propri prodotti, soprattutto dal punto di vista dei Driver.
La 760 è troppo bassa ora, ormai punto alla 770guarda tra tutti e 2 con i driver fanno pena entrambi anzi ultimamente nvdia sta dando piu grane con i driver
- - - Updated - - -
sennò prenditi una 760 e campi felici
Scusa, ho scritto fin dal primo messaggio che voglio prendere una GTX 770. Che motivo c'è di rispondere in questo modo? Non voglio la 760, voglio una 770, punto.vabbè se c'hai i soldi da spende prenditi quella che te devo di
Scusa, ho scritto fin dal primo messaggio che voglio prendere una GTX 770. Che motivo c'è di rispondere in questo modo? Non voglio la 760, voglio una 770, punto.