• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC ad uso SIMULAZIONI GUIDA-GTA 5

Pubblicità
Per i giochi basta ma nessuno ti vieta di prenderlo ;) se il budget te lo permette senza togliere qualcosa ad altri componenti

ho visto adesso i requisiti consigliati di WATCH DOGS ....in questo caso con l'i5 4670k farebbe fatica ....sbaglio?

Consigliati
Sistema operativo:Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) or Windows 8
Processore:Eight core - Intel Core i7-3770 @3.5 GHz or AMD FX-8350 X8 @ 4 GHz
Memoria:8 GB
Scheda video: DirectX 11 graphics card with 2 GB Video RAM - Nvidia Geforce GTX 560 ti or AMD Radeon HD 7850
Spazio libero su disco rigido: 25 GB di spazio libero
Directx:11

ho visto adesso i requisiti consigliati di WATCH DOGS ....in questo caso con l'i5 4670k farebbe fatica ....sbaglio?

Consigliati
Scheda video: DirectX 11 graphics card with 2 GB Video RAM - Nvidia Geforce GTX 560 ti or AMD Radeon HD 7850

nah, andrà ultrabenone.. sicuramente marketing

Consigliati

ti consiglio un i5 4670 o 4790 che sia k se overclocki e una vga migliore della 7850

esperienze dirette? tra poco li provo con gtx 570 e fx 8150 ed gtx 550ti e fx 8320

guarda sui giochi da pc non ci posso giocare ma spendere piu per una cpu che per una vga no. Le vga quelle dette le trovi ma non sono nuove a parte la 7850 che le altre sono vecchie e le puoi trovare solo usate anche la serie hd ormai visto che ce la r7 e r9

guarda sui giochi da pc non ci posso giocare ma spendere piu per una cpu che per una vga no. Le vga quelle dette le trovi ma non sono nuove a parte la 7850 che le altre sono vecchie e le puoi trovare solo usate anche la serie hd ormai visto che ce la r7 e r9

Sembra di leggere austro-ungarico :asd:

Sembra di leggere austro-ungarico :asd:

traduco :lol: cio che hai sottolineato. Le gtx 5xx e le hd7xxx sono ormai fuori produzione perche sostituite dai modelli piu recenti anche se si possono trovare vga hd 7850 (anche se sostituite dai modelli r7 2xx ed r9 2xx) ancora nuove su qualche shop ma per quanto riguarda le gtx 5xx non si trovano nuove.

traduco :lol: cio che hai sottolineato. Le gtx 5xx e le hd7xxx sono ormai fuori produzione perche sostituite dai modelli piu recenti anche se si possono trovare vga hd 7850 (anche se sostituite dai modelli r7 2xx ed r9 2xx) ancora nuove su qualche shop ma per quanto riguarda le gtx 5xx non si trovano nuove.

No mi hai frainteso... intendevo che senza punteggiatura viene il mal di testa a leggere :lol:

la sheda video sarà una gtx 780 (probabilmente una asus DCII) e qui non si discute....tra 4670k e gli i7la differenza è tra i 70 e i 100 euro a seconda del modello che su una spesa di circa 1300 euro non fa molta differenza....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro