DOMANDA Pc acceso non entra nel bios

Pubblicità

sicolla

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
73
Ciao, in accensione il pc non mi accede al bios della piastra madre. Cosa posso fare per fa sì che parta da bios?

Ciao, in accensione il pc non mi accede al bios della piastra madre. Cosa posso fare per fa sì che parta da bios?
ci sono dei motivi per cui non accede probabile che hai attivato cose come il fastboot
Per accedere al bios devi andare nelle opzioni di ripristino

ci sono dei motivi per cui non accede probabile che hai attivato cose come il fastboot
Per accedere al bios devi andare nelle opzioni di ripristino
È rimasto staccato qualche giorno ho dovuto fare una sostituzione dissipatore scollegando tutta la piastra madre e poi ricollegando il tutto.
Non mi permette di accedere al bios perché non parte il beep ...
Cosa posso fare?

Ok, non parte il pc, ma perché hai postato una richiesta di assistenza, nella sezione destinata alla vendita del mercatino?

ti ho spostato la discussione, quindi non finisce il POST che è diverso

che spia rimane accesa sulla mobo?

la sia rossa indica la CPU montata male o assente solitamente
Il piccolo LED si trova sotto un modulo di memoria.
Adesso all'ennesima accensione e.spegnimento mi è entrata nel bios. Ho la ventola del dissipatore della.cpu che gira al massimo. Sai indicarmi che parametri andare a.settare per regolare la ventola del dissipatore? È un vecchio bios legacy....

prova a mettere un valore in temperatura del cpu smart fan target più alto, non ne sono sicuro ma è possibile che mettendo un valore in temperatura basso cerchi di raggiungerla mandando la ventola a palla...

e comunque ad ogni modifica devi fare salva ed esci altrimenti non le applica

prova a mettere un valore in temperatura del cpu smart fan target più alto, non ne sono sicuro ma è possibile che mettendo un valore in temperatura basso cerchi di raggiungerla mandando la ventola a palla...

e comunque ad ogni modifica devi fare salva ed esci altrimenti non le applica
Smart fan target al momento è disabilitato. Intendi la.seconda voce partendo dall'alto?

Se imposto 70° mi si attiva il valore sotto cpu min fan speed...
Con una percentuale visibili tutte a destra. Cosa metto?20250620_215337.webp

Pubblicità
Pubblicità