Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono dei motivi per cui non accede probabile che hai attivato cose come il fastbootCiao, in accensione il pc non mi accede al bios della piastra madre. Cosa posso fare per fa sì che parta da bios?
È rimasto staccato qualche giorno ho dovuto fare una sostituzione dissipatore scollegando tutta la piastra madre e poi ricollegando il tutto.ci sono dei motivi per cui non accede probabile che hai attivato cose come il fastboot
Per accedere al bios devi andare nelle opzioni di ripristino
Ah ok scusami non mi sono accorto del post nella sezione sbagliata.ti ho spostato la discussione, quindi non finisce il POST che è diverso
che spia rimane accesa sulla mobo?
Il piccolo LED si trova sotto un modulo di memoria.la sia rossa indica la CPU montata male o assente solitamente
Smart fan target al momento è disabilitato. Intendi la.seconda voce partendo dall'alto?prova a mettere un valore in temperatura del cpu smart fan target più alto, non ne sono sicuro ma è possibile che mettendo un valore in temperatura basso cerchi di raggiungerla mandando la ventola a palla...
e comunque ad ogni modifica devi fare salva ed esci altrimenti non le applica