grazie mille!PUò darsi lo faccia partire.
Tieniti pronto meglio.
Il seriale invece non credo, dovrai prendere un'altra licenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille!PUò darsi lo faccia partire.
Tieniti pronto meglio.
Il seriale invece non credo, dovrai prendere un'altra licenza.
B840 oppure B850 per il 7600X bastano e avanzano e non c'è alcuna ragione di spendere quasi 260€:Avendo attualmente un 7600x dovrei stare su una B650
Grazie mille! come pasta termica ho già la mx 6 presa a Dicembre quando avevo montato il PcB840 oppure B850 per il 7600X bastano e avanzano e non c'è alcuna ragione di spendere quasi 260€:
se non hai la pasta termoconduttiva prendi il kit Noctua, c'è anche la protezione da trabocco inclusa; queste mobo sono tutte vendute e spedite da Amz, non rischi nulla:
- B840 --> MSI PRO B840-P WIFI oppure MSI B840 GAMING PLUS WIFI (white) sono praticamente identiche
- B850 --> MSI PRO B850-P WIFI oppure MSI B850 GAMING PLUS WIFI (white) sono identiche a parte l'uscita video (HDMI per la Pro, displayport per la Gaming)
- CPU-FRAME: Noctua NT-H2 3.5g AM5 Edition (kit protezione socket AM5)
➜ Spefiche: Secure Frame AMD-AM5, pasta termica NT-H2 + protezione socket AM5 NA-TPG1 e salviettine detergenti. Pagina web di supportoIl socket AMD AM5 per Ryzen serie 7000/8000G/9000, rispetto al precedente AM4 ha un inconveniente: a causa del design frastagliato dell'IHS
(Integrated Heatspreader, ossia la parte che viene a contatto con il dissipatore della CPU), quando si applica la pressione necessaria
al montaggio del dissipatore (sia ad aria che un waterblock), la pasta termica in eccesso viene spinta verso l'esterno e tende
ad accumularsi nei "ritagli" ai lati del processore, risultando difficile da pulire.
Noctua ha sviluppato una copertura di protezione (NA-TPG1) venduta sia singolarmente che a corredo con la propria
pasta termica (NT-H1 e NT-H2 AM5 Edition), Thermalright ha realizzato una intelaiatura metallica di protezione (AM5 Secure Frame).
L'adozione di una di queste soluzioni evita che la pasta termica fuoriesca ai lati del socket.
Noctua NA-TPG1 copertura di protezione - Guida all'installazione
Thermalright AM5 Secure Frame CPU ILM - Guida all'installazione
spegni, stacca la corrente, togli la batteria al litio interna, aspetta 2 minuti, rimetti la batteria, riattacca la corrente, riaccendiCosa posso fare?
arrivato a termine nella barra di progressione dell'installazione del bios, lo schermo è diventato nero (come se si stesse riavviando il pc) ma è rimasto nero senza segnale video sullo schermo.Cosa significa "viene a mancare il segnale video"? In che fase?
test della RAM con memtest86 o memtest86+ partendo da pendrive usb, ma secondo me sono a posto altrimenti non ripartivaChe test mi consigliate di fare? Posso girarvi gentilmente qualche screen?
Buongiorno.@Angelorob @BAT tenendo premuto il tasto di accensione e riacceso poi il pc è ripartito.
Solo che è follia quanto successo, in quanto la stessa identita cosa era successa con la precedente Mobo e Cpu (vedi commento precedente all'utente Lanzus).
Mi viene quasi da pensare che il problema sia da qualche altra parte...
Adesso sto facendo un test alla Cpu tramite Occt (ho notato che in idle la temperatura è fissa sui 45°, mentre nello stress test per adesso non ha superato i 71°).
Che test mi consigliate di fare? Posso girarvi gentilmente qualche screen?