Fefolino
Utente Èlite
- Reazioni
- 500
- Punteggio
- 136
Un 1600 e una rx 580 ciucciano massimo 300wnon è piccolino 550watt?
Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un 1600 e una rx 580 ciucciano massimo 300wnon è piccolino 550watt?
E che latenze/ voltaggio devo mettere?strano le ram sono 2 da 1600mhz, prova a settare pue le latenze (cas) e voltaggio, e metti lo screen scheda SPD di cpuz
Cancella wattman! Potrebbe dare problemi. Poi ti abbiamo chiesto più volte degli screen di hwinfo64 avviato in sensor only. Possiamo vederli?E che latenze/ voltaggio devo mettere?
Dopo circa un ora di gioco il PC ha iniziato a scaldarsi molto e la scheda madre ha superato i 50 gradi, processore sui 45 e scheda video 60..
Poi mi si è freezato completamente, riavviato e si è bloccato di nuovo.. Ne sto uscendo pazzo D:
Spesso si freeza al caricamento di Windows
Ora ho cambiato anche le ram ho tolto le due da 4 gb e ho messo una da 8, presa dal mio PC (quindi funziona per forza)
Inviato da vivo 1725 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche con le nuove ram si freeza nuovamente all'avvio di un gioco
All'avvio del PC mi dà questo errore:
Alimentatore nuovo, cambiato ieri, come puoi vedere dai messaggi più vecchi pensavo anch'io fosse quello il problemaprobabile sia l'alimentatore
Wattman? Cioè? Io ho installato i driver della scheda video nient'altro, si volevo postarli e si è bloccato il PC mentre facevo screen quindi ho spento appena torno a casa riprovoCancella wattman! Potrebbe dare problemi. Poi ti abbiamo chiesto più volte degli screen di hwinfo64 avviato in sensor only. Possiamo vederli?
A proposito di wattman tagghiamo @Skills07 ti spiega meglio lui. Appena puoi posta gli screen di hwinfo64Wattman? Cioè? Io ho installato i driver della scheda video nient'altro, si volevo postarli e si è bloccato il PC mentre facevo screen quindi ho spento appena torno a casa riprovo
Inviato da vivo 1725 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Scusami per DDU intendi "Display Driver Uninstaller"? Comunque in sequenza i passaggi sono questi:ciao intervengo nel thread perchè se hai una scheda amd e hai aggiornato i drivers video all'ultima versione, questi drivers sono buggati nel software wattman.
Anche io ne sono uscito pazzo perchè in alcuni giochi la mia rx 580 mi faceva schermo nero come se fosse un problema di freeze, e invece alla fine ho scoperto che erano i drivers video.
Scarica la versione 18.9.3 degli adrenalin di AMD e poi scarica DDU.
Esegui DDU e fai una bella pulizia e riavvia il pc.
Una volta riavviato installa i drivers 18.9.3 e vediamo se ti si risolve il problema
Ok allora in sostanza io adesso provo a sistemare questi driver e poi faccio i test postando gli screen con le temperatureno a me li hanno risolti, il caricamento di windows non c'entra con la scheda video.... per wattman sicuro si
Avvio il PC, disinstallo il driver AMD, faccio un riavvio come mi chiede e niente eccoci qui con il freeze al riavvio...ok e prova a giocare e vediamo cosa succede
No solo disinstallato il driver e riavviato come richiedeva, ma non credo sia quello il problema.. Adesso provo a rimontare nuovamente la scheda video vecchia anche se non credo sia quella il problema visto che dava problemi simili anche con quellahai usato ddu e fatto il riavvio??