Pc a scatti e ralentamenti

Pubblicità

Dony13

Utente Attivo
Messaggi
323
Reazioni
1
Punteggio
39
Salve a tutti o un problema da molto tempo.

Il problema e,che il pc va a scatti e a ralentamenti,o provato a cambiare scheda madre,ram,alimentatore,e di provare con la scheda video integrata,ed ce lo stesso problema o provato con tutto,tramite che l'hard disk,ma o fatto una scansione con western digital lifeguard ed non ce nessun errore,cosa puo essere?

o provato anche a reinstalare windows parechie volte,ed e inutile

Hardware

Cpu : intel core i3 2100

hard disk : western digital caviar green 500 gb

scheda madre : p8b75-m lx plus

ram : 8 gb corsair vengeance

Grazie
 
Hai un caviar green come disco di sistema, è normale che il pc vada lento. Il problema è capire quanto va lento. Ti impedisce di usare il pc? In quali casi si verificano i rallentamenti?

Controlla le temperature con hardware monitor mentre il pc è sotto carico (un gioco ad esempio).

Un'altra cosa: per favore, fai maggiore attenzione mentre scrivi, altrimenti diventa complicato comprendere ed aiutarti ;)
 
Un mio amico usava un WD Green come disco di sistema (prima di passare a un SSD), e il pc funzionava regolarmente, senza rallentamenti; se il problema nasce da questo componente, è piuttosto dovuto a un problema di integrità dell'esemplare installato, piuttosto che al tipo di hard disk. Inoltre, quando il pc va a scatti? Sempre, oppure solo in alcune circostanze (giochi, visioni di filmati, ecc.)?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top