U
Utente cancellato 95463
Ospite
Te la chiudo questa che hai linkato.. non serve aprirne un'altra! (pensa se tutti gli utenti facessero cosi, sarebbe un degenero!)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fai pure, ero solo interessato a conoscere altri pareri
Fammi indovino e ti farò ricco ;)grazie mille, quindi sostanzialmente prendo un processore AMD (che è migliore sul lato produttività e costa meno) e i soldi risparmiati li investo nella scheda grafica.
In realtà ero indeciso se prendere un PC con questo budget; ti rimando all'altra mia domanda così capisci (link: http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/324403-conviene-spendere-adesso-per-un-pc.html).
Se riuscissi a rispondermi anche a questa domanda mi faresti un enorme favore e mi toglieresti un gran peso :asd:
ok, mettiamo caso che ho 950€ a disposizione,
scusate se rompo, ma ci tengo abbastanza a spendere i miei soldi il meglio possibile :sisi:
ASCOLTA mio caro priolo.
Io sono un caro amico di TheAdvancedGaming e NON per difenderlo, ma so che non farebbe mai una cosa simile.
Comunque i suoi consigli sono ottimi, Gabriele.
Molto LOL e non dico altro :asd:ASCOLTA mio caro priolo.
Io sono un caro amico di TheAdvancedGaming e NON per difenderlo, ma so che non farebbe mai una cosa simile.
Comunque i suoi consigli sono ottimi, Gabriele.
Alzando il budget di una cifra consistente le cose cambiano :sisi:allora spiego le ambiguità riguardo al budget.
ho fatto l'altra domanda (quella che ho linkato) per sapere se a lungo andare mi conveniva prendere un pc con dei buoni componenti da subito (budget 950€) oppure prendere un pc scendendo a compromessi e cambiando i pezzi piano piano (budget 800€).
ok, avevi per caso qualche configurazione da consigliarmi?
Togliendo l'HDD si può mettere un SSD Samsung 840 Pro 128GB sforando appena appena il budget :ok:ok, grazie LordNight. L'unica cosa che non mi serve è l'hard disk, ce l'ho già (Western Digital da 2TB).Più che altro preferirei un SSD.
Per il dissipatore, è difficile montarlo? Perchè se è una cosa abbastanza semplice posso farlo anche io dopo aver preso il computer, nel caso ne avessi bisogno.
Per il case stavo pensando al Phantom 410 Nero della NZXT, ha già tre ventole installate (quindi eventualmente potrei fare a meno del dissipatore?).
- - - Updated - - -
ringrazio molto per la disponibilità, mi rendo conto che sto esasperando più utenti