PC 400€

Gandalf23

Nuovo Utente
28
3
Ci perdi il raid e qualche USB e la 3.1 con m.2 in generale

Metterei corsair vengeance cl13 a 37€

Quindi una b150 è sufficiente per il mio utilizzo, dato che non credo farei mai un raid di hard disk.

Le corsair le ho scartate perchè dal negozio dove acquisto, costano 6 euro in più delle HyperX
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Quindi una b150 è sufficiente per il mio utilizzo, dato che non credo farei mai un raid di hard disk.

Le corsair le ho scartate perchè dal negozio dove acquisto, costano 6 euro in più delle HyperX

Le b150 su quel budget vanno per la maggiore, per RAM differenza è minima ne guadagni anche in compatibilità non so se quelle fury son nella QVL ....comunque prima scegli scheda madre da li poi vediamo
 

Gandalf23

Nuovo Utente
28
3
Le b150 su quel budget vanno per la maggiore, per RAM differenza è minima ne guadagni anche in compatibilità non so se quelle fury son nella QVL ....comunque prima scegli scheda madre da li poi vediamo

Come scheda madre a questo punto prendo la MSI B150M PRO-VDH e facendo una ricerca dovrebbe essere compatibile Ricerca memorie HX421C14FBK2/8
 
Ultima modifica:

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Come scheda madre a questo punto prendo la MSI B150M PRO-VDH e facendo una ricerca dovrebbe essere compatibile Ricerca memorie HX421C14FBK2/8


Ora che son al pc riesco a cercare meglio allora in realtà ieri avevo visto che c'erano delle b150m con usb3.1 e m.2 tipo la MSI mortar e la bazooka poi ci sono queste (guarda su sito dei vari produttori la ricerca è un pò lunga..:

GIGABYTE GA-B150M-DS3P USB 3.1 & M.2 più 4 SLOT RAM

Asus non ce ne son molte un paio da gaming e queste:
ASUS B150M-A USB 3.1 & 4 SLOT RAM
ASUS B150-PRO (ATX) USB 3.1 & M.2 più 4 SLOT RAM
 

Gandalf23

Nuovo Utente
28
3
Ora che son al pc riesco a cercare meglio allora in realtà ieri avevo visto che c'erano delle b150m con usb3.1 e m.2 tipo la MSI mortar e la bazooka poi ci sono queste (guarda su sito dei vari produttori la ricerca è un pò lunga..:

GIGABYTE GA-B150M-DS3P USB 3.1 & M.2 più 4 SLOT RAM

Asus non ce ne son molte un paio da gaming e queste:
ASUS B150M-A USB 3.1 & 4 SLOT RAM
ASUS B150-PRO (ATX) USB 3.1 & M.2 più 4 SLOT RAM

Le msi hanno più o meno la stessa dotazione. L'unica cosa che gli manca è l'usb type C e m.2 (solo la mortar ha m.2)
Per l'utilizzo che ne devo fare l'usb type C non mi interessa molto. Al limite potrò aggiungerlo in futuro con un pannello frontale. Per quanto riguarda m.2 gli SSD con queste caratteriche costano molto di più. Infatti quando ci sarà il black friday verso fine anno pensavo di prendere un classico samsung evo 250gb
 
  • Mi piace
Reazioni: Davoc

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili