PC 360° <700

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

andyrunner

Utente Attivo
221
2
CPU
Intel I5 6500 1151
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4S
HDD
SSD OCZ ARC 100 128gb
RAM
Kingston DDR4 2133 CL14 8gb
GPU
AMD R9 80 Nitro 4Gb
Monitor
Philips 247E LPH
PSU
FSP Raider 550 w
Case
Enermax Thorex 2xUSB 3
OS
Windows 8.1 64
PC 360° &lt;700

Ciao a tutti ho il pc in firma completamente da cambiare imho,ho preso un monitor nuovo philips 24"fullhd led 2ms e per natale vorrei cambiare pc.Le mie esigenze sono : internet e qualche gioco tipo sparattutto (doom 4 spero che prima o poi uscirà).Io ovviamente vorrei giocare in fullHD ma i vari filtri li tengo e li terrò sempre disattivati.Preferisco un gioco fluido che scattoso con mille filtri attivati :asd:..
- budget minore di 700 euro
- hdd ho gia un caviar black da 640 gb ,mi servirebbe un piccolo ssd per sistema operativo piu un gioco ( 64 o 128gb? )
-ho un alimentatore lc power titan 560w 12V1 +18A
12V2 +18A è da cambiare?
-ovviamente vorrei un case e scheda madre che permettano l USB 3.0 anche all anteriore
-preferirei intel
-me l assemblo da solo:D

- - - Updated - - -

Ciao a tutti ho il pc in firma completamente da cambiare imho,ho preso un monitor nuovo philips 24"fullhd led 2ms e per natale vorrei cambiare pc.Le mie esigenze sono : internet e qualche gioco tipo sparattutto (doom 4 spero che prima o poi uscirà).Io ovviamente vorrei giocare in fullHD ma i vari filtri li tengo e li terrò sempre disattivati.Preferisco un gioco fluido che scattoso con mille filtri attivati :asd:..
- budget minore di 700 euro
- hdd ho gia un caviar black da 640 gb ,mi servirebbe un piccolo ssd per sistema operativo piu un gioco ( 64 o 128gb? )
-ho un alimentatore lc power titan 560w 12V1 +18A
12V2 +18A è da cambiare?
-ovviamente vorrei un case e scheda madre che permettano l USB 3.0 anche all anteriore
-preferirei intel
-me l assemblo da solo:D

qualcuno mi può dare qualche dritta? :rolleyes:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili