Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sarà il massimo per gli anni avvenire la 5060Ti con una risoluzione del genere, ma per ora può andare benePer favore mi fate una build per giocare in 2k con la 5060ti 16gb, budget 1500 euro
per natale saranno presentate le 6000la 5070 sarà il mio regalo di natale lol
se l'acquisto è così avanti nel tempo è inutile chiedere consigli ora qualsiasi proposta ti facciamo sarà da rifare - rimodularela 5070 sarà il mio regalo di natale lol
Allora compra tutto a fine anno...purtoppo non rieesco a prendre tutto in una volta ogni mese, compro un componente, da oggi. La scheda grafica prima di natale non riesco a prenderla
A distanza di settimane e/o mesi, rischi di non poter usufruire della possibilità di reso diretto se poi un componente dovesse risultare difettoso. Ovvio ti avvalerai della garanzia ma significa pure tempi più lunghi oltre qualche seccatura di troppo.purtoppo non rieesco a prendre tutto in una volta ogni mese, compro un componente, da oggi. La scheda grafica prima di natale non riesco a prenderla