PC 250 euro ufficio

Pubblicità
la migrazione ti trasferisce tutto... una nuova installazione da zero snellisce e velocizza evitando di trasferire tutto quello che non usi più (programmi, periferiche, cronologie, ecc.)

Comunque ho scelto l'SSD alla fine grazie a tutti per i consigli.
Per 250 euro mi sembra buono,almeno per quello che deve farci lui.
P.S. La scheda madre è Micro-ATX come fanno le ram a sfruttare il DUAL CHANNEL se gli slot per le ram sono solo 2???

Ultima modifica:
Se sulle caratteristiche della mobo c'è scritto che supporta il dual channel (controllare sempre sul sito ufficiale, a volte i negozi fanno delle imprecisioni) e ci sono solo due slot, non dovrebbe essere complicato capire come mettere le ram per sfruttare il dual channel :)

Se sulle caratteristiche della mobo c'è scritto che supporta il dual channel (controllare sempre sul sito ufficiale, a volte i negozi fanno delle imprecisioni) e ci sono solo due slot, non dovrebbe essere complicato capire come mettere le ram per sfruttare il dual channel :)
Ok mi hai tolto il dubbio!Grazie mille.

Ma scusate una bella configurazione con APU di fascia bassa? Scalda poco, quindi potete mettere anche un case cesso, come alimentatore potete cercare un bel Be Quiet ! da 300 Watt, costa 30 € circa @Falco75 ho trovato una bella chicca, vero? Un alimentatore non cinesata economico e che fa il suo dovere, tanto per un PC da ufficio basta che abbia le protezioni e anche se erogasse solo 200 watt non è un problema.

Io devo assemblare un PC con APU a un amico di mio padre e ho scelto un A4-5300,una mobo AsRock , 4GB di RAM, Raijintek Arcadia e alimentatore Be-Quiet da 300W, ora sono indeciso se mettere un SSD o un HDD

Pubblicità
Pubblicità