Pc 250€

• Autore discussione Autore discussione ReG
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene, riposta configurazione completa e taggali, l'ssd hai detto di volerlo comprare successivamente ?

Bene, riposta configurazione completa e taggali, l'ssd hai detto di volerlo comprare successivamente ?

Si, lo comprerò il prossimo mese. Allora perfetto, domani procedo con l'acquisto, grazie a tutti per l'aiuto! Volevo comprare da tao per risparmiare qualcosa ma non ha quella scheda madre, ne esiste una equivalente di prezzo simile? Certo se costa di più a qu sto punto compro da ekey :D

Intorno a quel prezzo su tao c'è l'asus H110M-C, oppure allo stesso prezzo puoi prendere l'msi da amazon

Ragazzi, ordinando mi sono accorto che l'alimentatore consigliatomi(Antec VP450) non è disponibile. Posso sostituirlo con un XFX 430w oppure non avrei abbastanza potenza? Cos'altro consigliate? @bullmario @zRampage_

Ragazzi ho montato tutto e non da segni di vita. Zero. Tutto è collegato correttamente. Come faccio a capire i componenti difettosi? Non si accende nulla, né ventole, ne bip, nulla! C'è un pin storto sul socket, potrebbe essere quello? Oppure potrebbe essere la cpu?

Un pin storto sicuramente non va bene.

Se è tutto collegato corettamente è sicuramente il primo indiziato

Direi di no, se non dà nessun segno di vita potresti anche vedere se magari è l'alimentatore, provandolo su un altro pc o provando ad accenderlo da solo

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/14756-accendere-un-alimentatore-atx.html

purtroppo i cavi del xfx ts 430 sono tutti neri... Mettendo il morsetto verso l'alto è sempre e comunque il 4º della fila superiore partendo da sx? Le va bene ogni filo di rame per cortocircuitare? Grazie per l'aiuto

Ultima modifica:
Si, la posizione dei morsetti è comunque quella e si, per chiudere il circuito va bene un filo qualsiasi

secondo me hai collegato male i pin del tasto di accensione del case...guarda nel libretto della mobo quali sono i pin e prova a mandarli in corto circuito con un cacciavite
un'altra cosa hai messo i distanziatori sotto la mobo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro