• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc 200 €

Pubblicità
Non credo molto alto forse normale.Pure bf3 normale ti va. Per un PC da gaming almeno almeno ci vogliono 500 euro:sisi:
Però un dual core per giocare va bene.Riguardo alla VGA integrata non so dirti niente. Ciao:)

e come ci giochi a batterfield 3... a 10 fps ?!?!?! :asd: con la più bassa risoluzione settabbile e tutti i parametri al minimo non riusciresti a giocare :sisi:
questo non è un pc per giocare... e neanche potrai in futuro... poichè dovrai cambiare tutti i componenti... scheda video-ali-cpu-ram-mobo

e come ci giochi a batterfield 3... a 10 fps ?!?!?! :asd: con la più bassa risoluzione settabbile e tutti i parametri al minimo non riusciresti a giocare :sisi:
questo non è un pc per giocare... e neanche potrai in futuro... poichè dovrai cambiare tutti i componenti... scheda video-ali-cpu-ram-mobo
Quoto però io ad esempio gioco con un pentium 4:D

a ok grazie a tutti quindi alla fine cosa mi consigliate,di raccogliermi altri soldi e farmene uno almeno accettabile? Di quanti ne avrei bisogno 300-350 euro ce la farebbe ?

a ok grazie a tutti quindi alla fine cosa mi consigliate,di raccogliermi altri soldi e farmene uno almeno accettabile? Di quanti ne avrei bisogno 300-350 euro ce la farebbe ?

per giocare a livelli accettabbili... siamo sulle 600 euro :sisi:

- - - Updated - - -

300-350€ è un pc da gaming ma di fascia medio-bassa per intederci giochi come con una console

350 ? :skept: ma dove vivi al paese dei balocchi ? :asd:

si accontenterebbe anche a dettagli medi, ma sulla chiave fanno finanziamenti? Tipo se te lo compreresti ad un centro commerciale tanto per farvi un idea.
Scusate ancora per le tante domande :)

per giocare a livelli accettabbili... siamo sulle 600 euro :sisi:

- - - Updated - - -

350 ? :skept: ma dove vivi al paese dei balocchi ? :asd:
Direi di no, un pc con apu a10 5800k è in grado di far girare bf3 (lo prendo come riferimento) a dettagli medi, infatti sopra ho scritto fascia medio-bassa!

si accontenterebbe anche a dettagli medi, ma sulla chiave fanno finanziamenti? Tipo se te lo compreresti ad un centro commerciale tanto per farvi un idea.
Scusate ancora per le tante domande :)
certo che fanno finanziamenti... con agos...
comunque diciamo che io per "giocare" intendo restare su dettagli medio-alti con un frame rate stabile sui 60 ed una risoluzione di 1920x1080 altrimenti conviene prendere una console... dato che i giochi sono ottimizzati per la stessa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità