PC 1500 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

AnOtherGamer

Nuovo Utente
32
0
Giorno a tutti :ciaociao:.
Potreste dirmi se questa conf va bene ?
Ram: 2x4 corsair
Case: corsair obsidian 450 (midi)
Cpu: i5 4690
MOBO:Msi h97 gaming 5 (ha il killer band,vero?)
SSD:samsung evo 120gb
Ali:thermaltake berlin 80plus 630 (non so se va bene ! altri consigli?)
GPU: 970 gigabyte rev.1
Hdd: Caviar blue da 1 tera

Mi servono le periferiche!HEADSET,mouse tastiera e monitor!
Monitor fullhd,o se si può fare di meglio... fate voi
Aiutatemi che sono imbranatissimi (almeno con le periferiche :P ). più o meno ho il budget di 500 euro per tutto.Sbizzarritevi xD.ah gia prezzi solo amazon
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Giorno a tutti :ciaociao:.
Potreste dirmi se questa conf va bene ?
Ram: 2x4 corsair
Case: corsair obsidian 450 (midi)
Cpu: i5 4690
MOBO:Msi h97 gaming 5 (ha il killer band,vero?)
SSD:samsung evo 120gb
Ali:thermaltake berlin 80plus 630 (non so se va bene ! altri consigli?)
GPU: 970 gigabyte rev.1
Hdd: Caviar blue da 1 tera

Mi servono le periferiche!HEADSET,mouse tastiera e monitor!
Monitor fullhd,o se si può fare di meglio... fate voi
Aiutatemi che sono imbranatissimi (almeno con le periferiche :P ). più o meno ho il budget di 500 euro per tutto.Sbizzarritevi xD.ah gia prezzi solo amazon

Togli il Berlin, metti un Jou Jye da 520W. Toglie quella scheda madre, metti la Gigabyte H97 D3H, che non ha la Killer LAN ed è solo che un vantaggio, non serve a niente e da solo problemi. Il resto va bene.

Per le periferiche beh, dipende, vuoi tastiere meccaniche o simili?
 
  • Mi piace
Reazioni: AnOtherGamer

AnOtherGamer

Nuovo Utente
32
0
Togli il Berlin, metti un Jou Jye da 520W. Toglie quella scheda madre, metti la Gigabyte H97 D3H, che non ha la Killer LAN ed è solo che un vantaggio, non serve a niente e da solo problemi. Il resto va bene.

Per le periferiche beh, dipende, vuoi tastiere meccaniche o simili?

Beh, considerando il budget vorrei sia desktop buono che headset,mouse e tastiera... non so qual è la differenza tra meccanica e membrana dato che uso un portatile window vista (per farti capire quanto sono indietro :P ).Potresti spiegarmi la differenza tra meccanica e non ?Su cosa conviene spendere di più?premetto che userò le cuffie per parlare su ts .Giocherò a fps (tf2,bf e cod vari,giusto per provare ).per il desktop pensavo di spendere 250 euro e per il resto anche
 
Ultima modifica:

brrmatteo

Utente Attivo
549
68
CPU
i5-4690k @ 4.50 GHz e i7-4790k (Thermalright Macho)
Scheda Madre
MSI Mpower Max AC Z97
HDD
Samsung 850 EVO 120gb e WD Blue 1 TB
RAM
G. Skill RipjawsX 2x4 Gb @ 2133 Mhz
GPU
Sapphire AMD Radeon R9 290X Tri-X
Audio
Integrata
Monitor
Monitor iMac 21.5" Full HD
PSU
XFX TS 550W
OS
Windows 7 + CentOS + Linux Mint
Per le headset ti chiamo @faceless e @maurilio86 ;)
 

brrmatteo

Utente Attivo
549
68
CPU
i5-4690k @ 4.50 GHz e i7-4790k (Thermalright Macho)
Scheda Madre
MSI Mpower Max AC Z97
HDD
Samsung 850 EVO 120gb e WD Blue 1 TB
RAM
G. Skill RipjawsX 2x4 Gb @ 2133 Mhz
GPU
Sapphire AMD Radeon R9 290X Tri-X
Audio
Integrata
Monitor
Monitor iMac 21.5" Full HD
PSU
XFX TS 550W
OS
Windows 7 + CentOS + Linux Mint

AnOtherGamer

Nuovo Utente
32
0
Tastiera, intanto leggiti le guide e le differenze tra la meccanica e quella a membrana.

Ho guarda entrambi e per la tastiera la preferisco meccanica (ho capito che è migliore,si in tempo di risposta che per comodità).
Ma per il mouse ho visto le 3 prese...Ma è normale che le ho tutte e tre?senza accorgermene, le cambio, ma a caso non lo decido io ...tipo posseduto xD.apparte gli scherzi le ho tutte e 3 ...anche se la maggior parte delle volte ho la palm grip .mani medie,sono un bimbo di 13 anni :P. non ho capito molto bene la spiegazione del DPI...quanto mi consigliate ?giocherò a watch dogs,.LoL,tf2 e vari giochi new generetion .

Per riassumere mouse per LoL,tf2 ,watch dogs e giochi new generetion (principalmente fps).Tastiera meccanica .Headset e Monitor in fullhd
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ho guarda entrambi e per la tastiera la preferisco meccanica (ho capito che è migliore,si in tempo di risposta che per comodità).
Ma per il mouse ho visto le 3 prese...Ma è normale che le ho tutte e tre?senza accorgermene, le cambio, ma a caso non lo decido io ...tipo posseduto xD.apparte gli scherzi le ho tutte e 3 ...anche se la maggior parte delle volte ho la palm grip .mani medie,sono un bimbo di 13 anni :P. non ho capito molto bene la spiegazione del DPI...quanto mi consigliate ?giocherò a watch dogs,.LoL,tf2 e vari giochi new generetion .

Per riassumere mouse per LoL,tf2 ,watch dogs e giochi new generetion (principalmente fps).Tastiera meccanica .Headset e Monitor in fullhd

Mouse: Logitech G402, leggiti la mia recensione nella sezione periferiche, imho potrebbe andarti giusto bene.

Tastiera: hai letto qualcosa sugli switch? Che tipo preferiresti? Blu, rossi, neri?

Tappetino beh, ho provato sia gli ozone, che i qpad che gli steelseries. Meglio di tutti fin'ora sono i QPad.
 

AnOtherGamer

Nuovo Utente
32
0
Mouse: Logitech G402, leggiti la mia recensione nella sezione periferiche, imho potrebbe andarti giusto bene.

Tastiera: hai letto qualcosa sugli switch? Che tipo preferiresti? Blu, rossi, neri?

Tappetino beh, ho provato sia gli ozone, che i qpad che gli steelseries. Meglio di tutti fin'ora sono i QPad.

Prediligo la nera,magari con led rossi,il mouse mi piace :D .ora però mi mancano tastiera ,headset e monitor
 

erikud

Utente Attivo
156
13
CPU
Intel i5 4690k
Scheda Madre
MSI z97 gd65 gaming
HDD
WD caviar blu 1 Tb + samsung 850 evo 250gb
RAM
4 x 2 Gb corsair vegeance lp
GPU
gtx 970 strix asus
Audio
integrata
PSU
corsair cx750
Case
aerocool strike x advance
OS
Windows 7 ultimate
Giorno a tutti :ciaociao:.
Potreste dirmi se questa conf va bene ?
Ram: 2x4 corsair
Case: corsair obsidian 450 (midi)
Cpu: i5 4690
MOBO:Msi h97 gaming 5 (ha il killer band,vero?)
SSD:samsung evo 120gb
Ali:thermaltake berlin 80plus 630 (non so se va bene ! altri consigli?)
GPU: 970 gigabyte rev.1
Hdd: Caviar blue da 1 tera

Come alimentatore ti consiglio anche di guardare in casa tfx. Dissipatore vuoi tenere quello stock? Se non fai oc va bene ma magari per avere temperature più basse c'è ne sono di buoni anche a 20€
 

AnOtherGamer

Nuovo Utente
32
0
Come alimentatore ti consiglio anche di guardare in casa tfx. Dissipatore vuoi tenere quello stock? Se non fai oc va bene ma magari per avere temperature più basse c'è ne sono di buoni anche a 20€

Si,tanto non farò mai oc xD fonderei tutto il pc xDDD
Mi passi il link del dissi?

- - - Updated - - -

Steelseries 6GV2 Black, ion alternativa ci sono delle CMStorm.

hey grazie ancora per tutto ho trovato queste belle robette xD ecco a te :

tastiera : http://www.amazon.it/gp/product/B00ED37ZJO/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
Monitor :http://www.amazon.it/gp/product/B00B19T7QC/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
Mouse: http://www.amazon.it/gp/product/B00NHJPUDS/ref=ox_sc_act_title_3?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Ora ho circa 60 euro per le cuffie !consigli pls
 

erikud

Utente Attivo
156
13
CPU
Intel i5 4690k
Scheda Madre
MSI z97 gd65 gaming
HDD
WD caviar blu 1 Tb + samsung 850 evo 250gb
RAM
4 x 2 Gb corsair vegeance lp
GPU
gtx 970 strix asus
Audio
integrata
PSU
corsair cx750
Case
aerocool strike x advance
OS
Windows 7 ultimate
Guarda sinceramente ti conviene scegliere tenendo conto del fattore estetico. Alla fine su quella fascia sono tutti più o meno simili ;)
 

HiWay

Utente Attivo
1,168
250
CPU
I5 2400
Scheda Madre
Asrock h77m
RAM
2x4gb kingston hyperx
GPU
Sapphire r9 280
PSU
thermaltake berlin sirtec
Case
Enermax thorex
Prima sinceramente ti consiglio di guardare tutto il case come lo vorrei fare, senza che ti ritrovi con la tastiera rossa e il pc blu :) comunque come mouse anche i Roccat non sarebbe male, ma dato il budget logitech e logitech
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!