Paura (7800 GTX)

Pubblicità
Allora ho finito proprio adesso di giocare a Battlefield 2 ovviamente a 1280x1024 con AA a 4x e anisotropico a 16x e supercampionamento dell antialiasing transparent. con fraps mi girava da 65 a 97 frame quindi non credo che sia rotta, è solo 3dmark05 che fa questo scherzo

non credo che la tua scheda sia rotta o abbia problemi...ma hai provato a fare un altro bench? ti dà sempre gli stessi punti???;)

CIAUZZ

Ho tenuto solo bittornado attivato e ho fatto 6877 punti, mi sembra un po' pochino. Questo mi succede da circa 2 settimane.

beh...ascolta...se giochi a battlefield 2 con texture alte a 1280x1024 non credo proprio tu abbia dei problemi...probabilmente c'è qualcosa sulla tua macchina che non ti fa fare i corrispondenti punti (potrebbe anche dipendere dalle condizioni del sistema operativo)...in ogni caso lascia perdere il 3d mark...la prox volta che ti capita di formattare e pulire da zero il pc fai una prova ;)

noel82 ha detto:
beh...ascolta...se giochi a battlefield 2 con texture alte a 1280x1024 non credo proprio tu abbia dei problemi...probabilmente c'è qualcosa sulla tua macchina che non ti fa fare i corrispondenti punti (potrebbe anche dipendere dalle condizioni del sistema operativo)...in ogni caso lascia perdere il 3d mark...la prox volta che ti capita di formattare e pulire da zero il pc fai una prova ;)

Infatti hai pienamente ragione, (ho riprovato adesso e ho fatto 6889), ma sai come è sono abbastanza pignolo come persona, e mi darebbe fastidio spendere 550 euro e poi trovarmi una scheda funzionante a metà.
Pazienza grazie comunque per l' aiuto

Guarda, purtroppo non ho una scheda come la tua, ma faccio ogni tanto anche io dei bench per vedere se i punti sono in linea, anche se poi alla fine sono soddisfatto delle prestazioni che riesco ad avere con la mia scheda ;)

ti ripeto...quando ti si ripresenterà l'occasione di fare una ripulita al computer allora ti consiglio di riprovare il bench...in ogni caso goditi la tua scheda nei giochi ;)

CIAUZZ

ruruzozo ha detto:
A me il 3dmark2005 mi ha sempre dato + o - lo stesso valore di bench... Con un'altra skeda, è vero, ma nn credo ke faccia differenza.
Io controllerei cmq il raffreddamento della scheda e se la potenza assorbita è in linea con le specifiche del tuo alimentatore...

Scusa ruruzozo.....vedo che hai la config.simile alla mia .......quanto fai nel 3d 2005???Io 3570

Pubblicità
Pubblicità
Indietro