noel82 ha detto:corretto...adesso fai qualche bench senza avere applicazioni sotto o aprirne altre (vedi il post che avevo scritto prima) ;)
ok, provo e vi faccio sapere (siete gentili come sempre)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noel82 ha detto:corretto...adesso fai qualche bench senza avere applicazioni sotto o aprirne altre (vedi il post che avevo scritto prima) ;)
noel82 ha detto:non credo che la tua scheda sia rotta o abbia problemi...ma hai provato a fare un altro bench? ti dà sempre gli stessi punti???;)
CIAUZZ
noel82 ha detto:beh...ascolta...se giochi a battlefield 2 con texture alte a 1280x1024 non credo proprio tu abbia dei problemi...probabilmente c'è qualcosa sulla tua macchina che non ti fa fare i corrispondenti punti (potrebbe anche dipendere dalle condizioni del sistema operativo)...in ogni caso lascia perdere il 3d mark...la prox volta che ti capita di formattare e pulire da zero il pc fai una prova ;)
ruruzozo ha detto:A me il 3dmark2005 mi ha sempre dato + o - lo stesso valore di bench... Con un'altra skeda, è vero, ma nn credo ke faccia differenza.
Io controllerei cmq il raffreddamento della scheda e se la potenza assorbita è in linea con le specifiche del tuo alimentatore...