pasticcio plexyglass!!

Pubblicità

barracuda

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
45
HO FATTO IL DANNO!!!! :cry:
avevo finito il mio bel case e cosa ti combino??
mentre cn la super attack stavo attaccando la griglia della ventolina sul plexy, xkè nn mi andava di distruggere tutto facendo buki sul plexyglass riskiando d romperlo, una stramaledetta goccia di attaccatutto mi cade sul plexy. cercando di pulirlo con triellina o poi alchool, o ingrandito l'alone!! con l alchool sembrava andar via ma un po si vede ancora. che cosa poso fare?? avete un idea?? :doh:
cachhio x una volta che avevo finito!!! :cry:

avete idee o suggerimenti su come pulire sto plexy???? :help:

Oramai la colla è "penetrata" in profondità :rotz: ... trielina e alcol hanno "aperto" la strada alla colla ... :nod:
Non puoi pulire il plex :ueue: ... recuperalo in altro modo o nulla..

oramai sei entrato nel club dei plexi perduti:( ,purtroppo anke a me è successo :cry: ,ma per incollare quei stramaladettissimi neon ke non ci vogliono stare :grrr: :cry: ,per fortuna che la macchia è grande + o - come un kikko di riso e se tu non vai a trovare il pelo sull'uovo credo che non si vede nemmeno :nod: ,io ho cercato di eliminarla appena caduta ma niente..........ERA TROPPO TARDI!!! :blink: :( :cry: :cry: :cry: poi un'altra cosa che mi fa imbestialire sono i graffi, :mad: non li sopporto, cmq fammi sapere se trovi qualche soluzione miracolosa per riportare alla luce i plexi :help: ;)
CIAUZZ!!!

la mia è bella grande. sarà un 2x4 cm... :cry:
l'unika cosa che si può fare mi sa chè è mettere un qualche adesivo carino. voi conoscete qualche sito o qlk posto dove si trovano? tipo scriitte giapponesi o altro?? ionon li trovo cavolo! è l'unico modo x coprire!!! :eyes:

Purtroppo la trielina e un solvente potente, l'Attack un miscuglio d'acidi che scioglie (anche in profondità il materiale) altrimenti come si dovrebbero saldare le superfici?

Potresti provare con il Thinner (diluente) alcune volte ho rimosse delle macchie provocate da acidi ... ma non ti assicuro sull'accoppiata (Attack-Trielina)..

deciso!! lo ricompro! lo rifaccio! vaff***!! ma che pazzo di sfiga!! ma si puo!! mo sperando ke me lo facciano in giornata sto pannello! uff...!!

ehi magari la parte buona la puoi usare per fare altro... tipoun pannellino trasparente da mettere in un 5pollici con di led o interruttori!

L' ottimismo è il proffumo della vita!!!

si be poi volendo... se vogliamo dire che 10 euro di pannello (e sono al terzo) valgono un ottimismo... SONO VERAMENTE OTTIMISTA!!

è fuori 3ad ihihhi ma avete mai visto mr.bean quando deve pulire il quadro dove ci ha starnutito sopra?? e lo pulisce con la trielina,
beh penso sia successa la stessa cosa a barracuda :D
nn uccidetemi :D

Ma dove lo comprate per curiosità?
Io volevo (far) lappare il pannello laterale a specchio (è una cosa possibile?) e poi inteagliarlo e mettere una finestrella...

lapparlo a specchio se e lamiera diventa ruggine (poi é un lavoro..), quindi va laccato trasp. oppure fatto sabbiare e poi cromare (altro lavoro...), oppure puoi cercare in colorificio dello spray effetto cromo ......

IO DOPO AVER GIRATO X CIRCA 50 KM di raggio, l ho trovato in un negozio tipo falegnameria, che vende e lavora legno e materiali simili...

Hck190 ha detto:
è fuori 3ad ihihhi ma avete mai visto mr.bean quando deve pulire il quadro dove ci ha starnutito sopra?? e lo pulisce con la trielina,
beh penso sia successa la stessa cosa a barracuda :D
nn uccidetemi :D
:lol: :lol: :lol: :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro