pasticcio plexyglass!!

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kele ha detto:
lapparlo a specchio se e lamiera diventa ruggine (poi é un lavoro..), quindi va laccato trasp. oppure fatto sabbiare e poi cromare (altro lavoro...), oppure puoi cercare in colorificio dello spray effetto cromo ......

Ok, ma quindi che dovrei fare?
non ho capito se a lapparlo diventa ruggine
lo spray ad effetto cromo che gli fa? non è uno specchio...

be chiaramente non è che diventa spekkio!! :D dà un EFFETTO specchio. ma ovviamente essendo spray riski di combianre u pasticcio. piuttosto vatti a far fare il pannello da un vetraio.. non costano molto. un mio amiko ha rifatto tt il case in specchio con 25-30 euro. ma ti assicuro che non è che sia poi sto gran spettacolo... :(

Io penso che non sia difficile sostituire un plexiglax, ansi mi sembra di aver visto in vendita plexiglax da sostituire a quello che uno ha, con un'altro di vario colore e pure UV, pero bisogna ritagliarlo e bucarlo al punto giusto per farlo adattare alla propria finestra ;)

ma non c'è un altro prodotto della casa attack ke serve proprio a rimuoverlo????
leva attack nn mi ricordo come si chiama! ci avete pensato?
cmq al posto del plexyglass xkè nn usate il policarbonato? io lo farò con quello!

io ho sistemato tutto comprandolo nuovo. fai prima. costan di piu i prodotti che il pannello. 8 euro ho sistema... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro