DOMANDA Pasta Termica

Pubblicità
Sulle motherboard come la asrock ab350 pro4 è risaputo che se non installi i driver appositi internet non ti andrà mai ne con wireless ne con ethernet. :)

se ha problemi si altrimenti per internet il bios non centra nulla

Dicevo perchégli sarà arrivata con Bios tipo 2.50 quindi vecchio, non per internet.
Devo chiederti una cosa più che altro, siccome devo cambiare piattaforma, la X299 me la consigli? O dici di aspettare cascade lake?

bhè io ho 3 PC x299 1 i7 7740X e 2 con i 7 7820x che vanno benissimo, tornassi indietro il 7740x non lo prenderei più ma un'altro 7820x si

i 7820x vanno alla grande, con un oc portato a 4600 su tutti e 8 i core sono 2 schegge con qualsiasi applicazione (grazie a Kurosaky Kun che mi ha fatto da maestro)

i 7820x vanno alla grande, con un oc portato a 4600 su tutti e 8 i core sono 2 schegge con qualsiasi applicazione (grazie a Kurosaky Kun che mi ha fatto da maestro)

Avevo letto questa cosa che eri riuscito a toccare i 5,0ghz. E mi ero detto appena ci leggiamo in un post gli chiedo un feedback, la mia intenzione è di andare sul 7820x, ed entro marzo cambiare il blocco. Grazie, sei stato gentilissimo.

Ultima modifica:
Non quello uscito qualche giorno fa però, blocca l'OC su CPU e RAM! metti quello che è uscito 2 giorni prima dell'ultimo, l'ultimo Agesa è tutto un bug.

Tutto risolto grazie mille! Solo che misa devo aggiornare il bios per leggere bene le ram che me le prende solo a 2000 Mhz e qualcosa.. le mie sono g skill ripjaws 3000mhz .... Ma come faccio ad aggiornare non all'ultima versione?

Scarichi questo: 3.30 2017/11/21,
Tutto normale che le legga a 2133mhz la prima volta, dopo le devi impostare da solo.
Mi raccomando instat flash!! Non windows che rischi di rovinarla la MoBO.
Ora sei capace di aggiornarlo o vuoi un aiutino?

Scarichi questo: 3.30 2017/11/21,
Tutto normale che le legga a 2133mhz la prima volta, dopo le devi impostare da solo.
Mi raccomando instat flash!! Non windows che rischi di rovinarla la MoBO.
Ora sei capace di aggiornarlo o vuoi un aiutino?
Se puoi aiutarmi sarebbe fantastico, grazie!
Perchè mi dice che se clicco instant flash mi scarica l'ultima versione di bios (che ho letto che era buggata)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro