- Reazioni
- 709
- Punteggio
- 69
nel dvd della mobo?ho solo acceso il pc ..., le lucette accese sono una gialla e una arancione
Piu che altro i driver se non parte l'ethernet come li dovrei prendere xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel dvd della mobo?ho solo acceso il pc ..., le lucette accese sono una gialla e una arancione
Piu che altro i driver se non parte l'ethernet come li dovrei prendere xD
non ho il lettore, li sto scaricando dal sito della mobo tramite pennetta wifi, speriamo bene..nel dvd della mobo?
si è windows 10Hai windows 10 installato? Perché al 90% è suo il problemino.
se ha problemi si altrimenti per internet il bios non centra nullaSopratutto scarica prima i bios nuovi!! Quelli devono essere la tua priorità.
Non quello uscito qualche giorno fa però, blocca l'OC su CPU e RAM! metti quello che è uscito 2 giorni prima dell'ultimo, l'ultimo Agesa è tutto un bug.Sopratutto scarica prima i bios nuovi!! Quelli devono essere la tua priorità.
se ha problemi si altrimenti per internet il bios non centra nulla
i 7820x vanno alla grande, con un oc portato a 4600 su tutti e 8 i core sono 2 schegge con qualsiasi applicazione (grazie a Kurosaky Kun che mi ha fatto da maestro)
Non quello uscito qualche giorno fa però, blocca l'OC su CPU e RAM! metti quello che è uscito 2 giorni prima dell'ultimo, l'ultimo Agesa è tutto un bug.
Se puoi aiutarmi sarebbe fantastico, grazie!Scarichi questo: 3.30 2017/11/21,
Tutto normale che le legga a 2133mhz la prima volta, dopo le devi impostare da solo.
Mi raccomando instat flash!! Non windows che rischi di rovinarla la MoBO.
Ora sei capace di aggiornarlo o vuoi un aiutino?