PcGamer elitist
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si vede mica dalla foto... che pasta è?
ora si dovrebbe vedereNon è elettricamente conduttiva quindi non dovrebbero esserci problemi, aspetta però altri pareri
Azz hai fatto un bel macello :D ma hai messo tutto il tubetto??
Ripeto... non conduce l'elettricità anche se io preferirei toglierla...
Provato.. Niente . ho rimontato la scheda, speriamo bene.Prova con un pezzo di carta assorbente, ripiegata due-tre volte, a togliere il grosso.. poi ripeti l'operazione per il poco che resta inumidendo leggermente con alcool
Provato.. Niente . ho rimontato la scheda, speriamo bene.
cotton fioc, alcool, pazienza e viene via tutto, e per la prossima volta più calma e meno fretta ..Provato.. Niente . ho rimontato la scheda, speriamo bene.
Magari la prossima volta stai più attento ed evita di spalmarla come se fosse nutella :asd:
Non l'ho spalmata. Ho usato per la prima volta il metodo a goccia... Ne ho messa un quintale e quando ho aperto ho visto lo scempio... Cmq le ho testate e funzionano perfettamente.
Già provato... Non se ne viene .cotton fioc, alcool, pazienza e viene via tutto, e per la prossima volta più calma e meno fretta ..
Pulirla non farebbe male, ma sta a te decidere, se pulirla ora che è fresca, o dopo, quando si incollerà per bene