Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anchio ho la mx3... ottima pasta veramente... l'ho spalmata a mano.. sconsiglio xk è un macello.. devi stenderla velocemente... l'ho cambiata alla gtx 285 e anke se l'avevo spalmata si è adattata da sola... quindi basta metterne al centro e poi piazzarci il dissi sopraio ho la mx3... la artic cooling consiglia di metterne un chicco sul procio e installare il dissipatore che la spalma lui... credo proprio perchè sia difficile da spalmare a mano! cmq io ho fatto così e sembra tutto a posto ;)
Bah, del fatto che si spalmi da sola non sono del tutto convinto..... :rolleyes:
Per chi ce l'ha, provate a metterla in quel modo e poi togliete di nuovo il dissipatore.... così vediamo se si stende veramente per bene.
devi aspettare una settimana perchè sia perfettamente uniforme come d'altronde l'ic7!
Aspettate e poi guardate :asd:
è un test :sisi::sisi:
io potrò dare un risposta tra 2 settimane se tutto a bene!
Anche io ho acquistato la MX3 e sono curioso di provarla. Io metterei una goccia al centro, poi la spalmo con il dito avvolto da della velina trasparente e poi in fine la stendo con una spatolina.
esatto ;), parli chi è possessore della pasta..:skept: hehehe ti sembra semplice è troppo densa si mette una goccia al centro e si chiude il dissipatore sopra altro non puoi fare!